Giubag Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 Buongiorno a tutti, Ho una protesi totale e non ho ciglia. Esistono in giro delle ciglia finte che non necessitano di essere attaccate a ciglia vere? Grazie mille per i vostri sempre preziosi consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 ciao giubag. mi dici come va con la protesi totale? insomma parlo della possibile sgamabilita e delle manutenzioni che credo siano piu difficili da fare. l'attacatura dei parietali risulta naturale? le basette come sono? e l'attaccatura posteriore cioe quella sopra il collo? mi sembra la piu difficile da far sembrare naturale a meno che non si abbiano capelli lunghi. tu a che lunghezza li porti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 18 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 (modificato) Va molto bene. Mai avuto problemi di manutenzione o di sgamabilità. Uso blue tape, non colla, ma mi trovo bene. Attaccatura parietali e posteriore naturali, basette abbastanza lunghe (per la prox protesi però diminuirò la densità in questa zona). La lunghezza dei capelli è media (5-6 cm circa). Quando non ho tempo per curare l'attaccatura, cioè molto spesso, copro l'attaccatura con ciuffi di capelli. La tolgo ogni notte per rimetterla la mattina seguente, con gli adesivi del giorno precedente, già attaccati (questo per 3-4-5 giorni). Sulle ciglia finte sai dirmi qualcosa? Modificato 18 Luglio 2007 da Giubag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 credo che tu piuttosto intenda sopracciglia. che io ricordi, HR le vendeva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 purtroppo per le ciglia non saprei che dirti. sono cmq contento che ti trovi bene con la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 ci sarebbe la tecnica di dermopigmentazione permanente. avete presente il tatuaggio-trucco che va in voga in questo momento (bocca, sopracciglia etc.) so che viene fatto un tatuaggio infracigliare, prova a chiedere informazioni nei centri estetici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdemianenco Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 ci sarebbe la tecnica di dermopigmentazione permanente. avete presente il tatuaggio-trucco che va in voga in questo momento (bocca, sopracciglia etc.) so che viene fatto un tatuaggio infracigliare, prova a chiedere informazioni nei centri estetici infatti per le ciglia conviene fare il tatoo giubag come fai a togliere la protesi tutti i giorni?hai una all lace o cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 il trucco permanente deve essere ripassato molto spesso e se le sopraciglia non le hai per niente (nemmeno poche rade ecc.) non e congliato, si vede ed il risultato fa schifo. Dopo un certo periodo, poi, comincia a schiarire e ,come le nostre tope, tende a dare sul rossicio. il tatoo ( trucco permanente tatoo sono la stessa cosa solo l inchiostro e diverso) non sparira mai del tutto e se non ci ripasserai costantemente si attenuera (anche la tonalita rossa va ad attenuarsi sempre piu , ma mai sparira del tutto) e sembrerai sporco. Non consigliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 il trucco permanente deve essere ripassato molto spesso e se le sopraciglia non le hai per niente (nemmeno poche rade ecc.) non e congliato, si vede ed il risultato fa schifo.Dopo un certo periodo, poi, comincia a schiarire e ,come le nostre tope, tende a dare sul rossicio. il tatoo ( trucco permanente tatoo sono la stessa cosa solo l inchiostro e diverso) non sparira mai del tutto e se non ci ripasserai costantemente si attenuera (anche la tonalita rossa va ad attenuarsi sempre piu , ma mai sparira del tutto) e sembrerai sporco. Non consigliato Dura due anni, e sì, va ribattuto. Non si sforma, non si sbava, non diventa rossicio....si attenua! Comunque consigliavo di farlo da una professionista, non da un tatuatore di tatuaggi. L'estetica di recupero con dermipigmentazione è altra cosa dal disegno ludico sulla pelle. Ha fini correttivi e richiede esperienza e studi ad hoc. Non è una schifezza. E se te lo dico, è perchè ne ho visti i risultati su pazienti chemioterapici e due donne che hanno dovuto ricostruire l'aureola del capezzolo a seguito di intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 credimi fiorenzo fa cagare ,dopo i primi 4 mesi divente orribile (ovviamente se non si ripassa). C e un centro estetico vicino casa mia (che tra l altro e molto conosciuto tra i vip per ripetute partecipazzioni a miss Italia ecc.) che lo pratica e tra l altro chi lo fa e una mia ex fidanzata, che ha piu volte scosigliato questa tecnica ,una volta fatto non si puo piu tornare indietro RIMANE PER SEMPRE e se non lo si ripassa fa vomitare nel vero senso della parola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati