Vai al contenuto

Ciglia finte

Messaggi raccomandati

ciao giubag. mi dici come va con la protesi totale? insomma parlo della possibile sgamabilita e delle manutenzioni che credo siano piu difficili da fare. l'attacatura dei parietali risulta naturale? le basette come sono? e l'attaccatura posteriore cioe quella sopra il collo? mi sembra la piu difficile da far sembrare naturale a meno che non si abbiano capelli lunghi. tu a che lunghezza li porti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va molto bene. Mai avuto problemi di manutenzione o di sgamabilità. Uso blue tape, non colla, ma mi trovo bene. Attaccatura parietali e posteriore naturali, basette abbastanza lunghe (per la prox protesi però diminuirò la densità in questa zona). La lunghezza dei capelli è media (5-6 cm circa). Quando non ho tempo per curare l'attaccatura, cioè molto spesso, copro l'attaccatura con ciuffi di capelli. La tolgo ogni notte per rimetterla la mattina seguente, con gli adesivi del giorno precedente, già attaccati (questo per 3-4-5 giorni). Sulle ciglia finte sai dirmi qualcosa?

Modificato da Giubag
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarebbe la tecnica di dermopigmentazione permanente.

avete presente il tatuaggio-trucco che va in voga in questo momento (bocca, sopracciglia etc.)

so che viene fatto un tatuaggio infracigliare, prova a chiedere informazioni nei centri estetici

infatti per le ciglia conviene fare il tatoo

giubag come fai a togliere la protesi tutti i giorni?hai una all lace o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

il trucco permanente deve essere ripassato molto spesso e se le sopraciglia non le hai per niente (nemmeno poche rade ecc.) non e congliato, si vede ed il risultato fa schifo.

Dopo un certo periodo, poi, comincia a schiarire e ,come le nostre tope, tende a dare sul rossicio.

il tatoo ( trucco permanente tatoo sono la stessa cosa solo l inchiostro e diverso) non sparira mai del tutto e se non ci ripasserai costantemente si attenuera (anche la tonalita rossa va ad attenuarsi sempre piu , ma mai sparira del tutto) e sembrerai sporco.

Non consigliato

Link al commento
Condividi su altri siti

il trucco permanente deve essere ripassato molto spesso e se le sopraciglia non le hai per niente (nemmeno poche rade ecc.) non e congliato, si vede ed il risultato fa schifo.

Dopo un certo periodo, poi, comincia a schiarire e ,come le nostre tope, tende a dare sul rossicio.

il tatoo ( trucco permanente tatoo sono la stessa cosa solo l inchiostro e diverso) non sparira mai del tutto e se non ci ripasserai costantemente si attenuera (anche la tonalita rossa va ad attenuarsi sempre piu , ma mai sparira del tutto) e sembrerai sporco.

Non consigliato

Dura due anni, e sì, va ribattuto.

Non si sforma, non si sbava, non diventa rossicio....si attenua!

Comunque consigliavo di farlo da una professionista, non da un tatuatore di tatuaggi.

L'estetica di recupero con dermipigmentazione è altra cosa dal disegno ludico sulla pelle.

Ha fini correttivi e richiede esperienza e studi ad hoc.

Non è una schifezza.

E se te lo dico, è perchè ne ho visti i risultati su pazienti chemioterapici e due donne che hanno dovuto ricostruire l'aureola del capezzolo a seguito di intervento

Link al commento
Condividi su altri siti

credimi fiorenzo fa cagare ,dopo i primi 4 mesi divente orribile (ovviamente se non si ripassa).

C e un centro estetico vicino casa mia (che tra l altro e molto conosciuto tra i vip per ripetute partecipazzioni a miss Italia ecc.) che lo pratica e tra l altro chi lo fa e una mia ex fidanzata, che ha piu volte scosigliato questa tecnica ,una volta fatto non si puo piu tornare indietro RIMANE PER SEMPRE e se non lo si ripassa fa vomitare nel vero senso della parola.

Link al commento
Condividi su altri siti