Zio Fester Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 Ho fatto un mese e mezzo di stop per fina, dopo 10 mesi di utilizzo continuo.., i pochi sides che avevo sperma liquido e un poco di gonfiore di pancia sono rientrati... non ho avuto alcun peggioramento tutto ok, tranne per i capelli che continuano ad essere molto grassi... In 10 mesi ho ricquistato densità spessore ma solo nel vertex sul frontale la situazione ne è peggiorate ne migliorata. Ho fatto l'errore nel non essere costante con l'utilizzo del minox, ora riprendo associando un uso continuo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 17 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 Per i primi due mesi ho utlizzato il prodotto di marca...(troppo costoso), poi sono passato alla fina indiana più conveniente, e ultimamente ho utilizzato prostide ed ora ho acquistato finastid 5 mg, consigliato dal mio farmacista il quale mi ha sconsigliato di farmi rapinare dal propecia..., stessa molecola solo da dividere in 4 parti, mesi fa mi aveva dato il prostide., sono sodisfatto perchè mi costano solo 17 euro.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati