Vai al contenuto

Vorrei un parere esperto!!!

Dharma

Messaggi raccomandati

Salve sono nuova... Ho 26 anni e ho un problema di caduta di capelli...

Dopo una visita dalla dottoressa Cappio mi e' stata diagnosticata una alopecia androgenetica I.... che significa? Non ci saranno + rimedi per me??? Vi prego, rispondete sinceramente grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Cara Dharma,

se navighi un pochino nel sito, troverai molte delle risposte che cerchi. Comunque sappi che per la donna è più facile curare l'a.a., dato che per esempio la pillola può aiutare tantissimo. Sono sicura che la Dr.ssa Cappio ti avrà dato delle indicazioni, e non si sia limitata solo a farti la diagnosi...

In bocca al lupo

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

non per essere scettica ma vista la mia esperienza ti consiglio di farti visitare da altri dermatologi e non fermarti all' opinione di uno solo...prima di prendere la pillola accertati che sia veramente alopecia androgenetica e valuta anche il fatto che la situazione migliorerà finchè la prenderai ma siccome non la potrai assumere a vita quando la interromperai potresti anche vedere la tua situazione peggiorare, persino più di prima...non voglio allarmarti ma questa è la realtà( sperimentata), i medici prescrivono la pillola come se fosse una caramella, tanto a scombussolarci gli equilibri ormonali siamo noi frown.gif

se vuoi parlarne scrivimi pure in privato, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti