Dharma Inviato: 21 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2002 Salve sono nuova... Ho 26 anni e ho un problema di caduta di capelli... Dopo una visita dalla dottoressa Cappio mi e' stata diagnosticata una alopecia androgenetica I.... che significa? Non ci saranno + rimedi per me??? Vi prego, rispondete sinceramente grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 23 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2002 Cara Dharma, se navighi un pochino nel sito, troverai molte delle risposte che cerchi. Comunque sappi che per la donna è più facile curare l'a.a., dato che per esempio la pillola può aiutare tantissimo. Sono sicura che la Dr.ssa Cappio ti avrà dato delle indicazioni, e non si sia limitata solo a farti la diagnosi... In bocca al lupo Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barby Inviato: 23 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2002 non per essere scettica ma vista la mia esperienza ti consiglio di farti visitare da altri dermatologi e non fermarti all' opinione di uno solo...prima di prendere la pillola accertati che sia veramente alopecia androgenetica e valuta anche il fatto che la situazione migliorerà finchè la prenderai ma siccome non la potrai assumere a vita quando la interromperai potresti anche vedere la tua situazione peggiorare, persino più di prima...non voglio allarmarti ma questa è la realtà( sperimentata), i medici prescrivono la pillola come se fosse una caramella, tanto a scombussolarci gli equilibri ormonali siamo noi se vuoi parlarne scrivimi pure in privato, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati