pontiac Inviato: 14 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2007 sto lavorando 12-14 ore al giorno in questo periodo, tra un po' andro' via di testa ma chi se ne frega!!! lo zar tornerà xxxxx a sodomizzarvi tutti!!!! auhauhahauhuha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 14 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2007 infatti mi chiedevo dove fossi finito brutto ghei :D torna presto fra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2007 pontiac ha scritto: sto lavorando 12-14 ore al giorno in questo periodo, tra un po' andro' via di testa ma chi se ne frega!!!lo zar tornerà xxxxx a sodomizzarvi tutti!!!! auhauhahauhuha scusa ma chi te lo fa fare? assumi qualcuno che lavori al tuo posto e goditi la vita....mamma 14 ore al giorno ma scherzi? io già dopo 6 scappo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2007 avevo pensato a passare il lavoro, ci guadagnerei comunque sopra ma non posso perchè non mi fido, e ricorda sempre che se vuoi qualcosa fatto come si deve te lo devi fare da te!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati