controjkl2 Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 (modificato) Cosa ne pensate, avevo intenzione di togliermi la finasteride per precauzione, visto che non mi fido più tanto nell'assumerla... Ho raggiunto buoni risultati con essa e so che se la dovessi interrompere li potrei perdere. Secondo voi però, continuando con il solo minoxidil 5%, sostituendo la Fianspteride con 300Mg Niponivea e utlizzando magari la lozione revivogen, potrei eventualmente mantenere la situazione? Modificato 13 Luglio 2007 da controjkl2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Cosa ne pensate, avevo intenzione di togliermi la finasteride per precauzione, visto che non mi fido più tanto nell'assumerla... Ho raggiunto buoni risultati con essa e so che se la dovessi interrompere li potrei perdere. Secondo voi però, continuando con il solo minoxidil 5%, sostituendo la Fianspteride con 300Mg Niponivea e utlizzando magari la lozione revivogen, potrei eventualmente mantenere la situazione? i capelli se ci sono grazie alla finasteride non è che li "potrai perdere", li perdi sicuramente e basta. In genere avviene dopo 6 mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 no nipo e minoxidil da soli ti serviranno a poco. Poi ci possono essere le rare occasioni per cui cioò che ti aiuta veramente è solo il minoxidil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 perdi tutto, solo fina e minoxidil funzionano per aga, il resto è fuffa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati