acavalco Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 E' Nato il Portale Ufficiale Italiano Su l' Aloe Vera. www.AloeNetwork.it Vi aspettiamo numerosi per scambio di idee e di opinioni. Lasciamo che sia la natura a Pensare alla nostra Salute... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luck Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 E' Nato il Portale Ufficiale Italiano Su l' Aloe Vera. www.AloeNetwork.itVi aspettiamo numerosi per scambio di idee e di opinioni. Lasciamo che sia la natura a Pensare alla nostra Salute... A me l'Aloe, ha provotato un esofagite, quindi il consiglio è: Sì ai rimedi naturali, ma facciamo comunque attenzione, e prendiamoli sempre sotto consiglio medico, perchè ho l'impressione che certe soluzioni vengano proposte con troppa disinvoltura. P.S. A parte l'esofagite, miglioramenti sulla dermatite, nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 miglioramenti sulla dermatite, nessuno... Stessa cosa è successa a me utilizzando l'aloe vera. Si dice anche che l'aloe sia molto idratante... bè nel mio caso questo non è vero, di fatti mi seccava tanto la pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dermx Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 dermatite seborroica e aloe non vanno d'accordo :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acavalco Inviato: 23 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Abbiamo un nuovo forum sulla salute sul nostro netowrk www.aloenetwork.it dove un espero riponde. Vi aspettiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati