maurox Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 (modificato) Ho deciso che mi sottoporrò ad un trapianto di capelli ed essendo io di Firenze vorrei capire se il centro Bufalini di firenze è qualcosa di valido o da evitare. mi piacerebbe ricevere delle foto da valutare e dei link specifici che al momento non ho trovato anche riguardo alviarmani se qualcuno sa darmi maggiori certezze lo ringrazio anticipatamente. ciao e grazie a tutti. p.s. e Modificato 11 Luglio 2007 da maurox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 lascia perdere assolutamente sto centro, in italia l'unico decente è tesauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 14 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2007 Ho deciso che mi sottoporrò ad un trapianto di capelli ed essendo io di Firenze vorrei capire se il centro Bufalini di firenze è qualcosa di valido o da evitare. mi piacerebbe ricevere delle foto da valutare e dei link specifici che al momento non ho trovato anche riguardo alviarmani se qualcuno sa darmi maggiori certezze lo ringrazio anticipatamente. ciao e grazie a tutti. p.s. e Il trapianto non è una passeggiata ed è doveroso informarsi per bene. Ti dò un link dove troverai tutte le informazioni utili. Ti anticipo, tuttavia, che in Italia è sconsigliabile effettuarlo, i migliori sono in Canada, Stati Uniti e uno a Bruxelles. xxx . Buona lettura. Se non lo dovessi leggere, scrivimi in privato e ti dò maggiori ragguagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 Non commettere schiocchezze, la testa è sacra _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati