Vai al contenuto

Consigli per pulire bene il lace

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dato che è la mia prima volta con colla e newgen in lace, vorrei qualche consiglio per mantenerla al meglio il più a lungo possibile.

Ho già sperimentato con successo il metodo dello "specchio", per togliere i residui di colla dal lace. Tuttavia, l'altro giorno ho lavato la protesi (dopo aver pulito il lace da tutti i residui visibili) e ho notato, riapplicandola dopo lo shampoo e l'asciugatura, che residui non visibili avevano unito alla base diversi capelli tra loro sul front, togliendo un pò di naturalezza all'attaccatura (fantastica) originale.

Per ovviare il problema, ho utilizzato un pettine a denti sottili, pulendolo accuratamente e spruzzandoci un pò di remover, passandolo con estrema delicatezza sui capelli, partendo dalla base per districarli, con ottimi risultati.

In ogni caso, vorrei sapere che tipo di metodo utilizzano i più esperti per curare il front preservandone resistenza e naturalezza. Premetto che in genere faccio manutenzione ogni 5-6 giorni max e non faccio uso eccessivo di colla (almeno credo).

Grazie. :)

Modificato da actarus72
Link al commento
Condividi su altri siti