Vai al contenuto

Da persona di destra mi sento quasi offeso...togliamo il quasi


Messaggi raccomandati

D'accordo che la politica è importante ed anche interessante ma noto che negli ultimi periodi non si parla d'altro con una promensione inaudita a fomentare lo scontro e a riversare sul centro-destra quanta più m.e.r.d.a è possibile.

 

leggendo molti interventi pare leggere che se sei di destra sei da mettere al muro, sei un 'fascio', se sei di forza italia sei una m.e.r.d.a perchè sei alleato con berlusconi mafioso, corruttore, amico di craxi e chi più ne ha più ne metta.

 

ma secondo voi si può essere di destra essendo persone oneste? a me non pare che quelli di sinistra abbiano le mani così pulite. le cronache sembrano aver dimostrato l'esatto contrario. a me pare che c'è una sinistra quantomai violenta che si identifica in un modo di manifestare che dell'esprimere le proprie idee che tutto è tranne che pacifico. una sinistra che inneggia e protegge addirittura le brigate rosse.

 

negli anni che ho vissuto in questo paese non ricordo mai episodi dove una destra o centro destra sia scesa in piazza a fare guerriglia urbana devastando le città. voi lo ricordate? io come credo milioni, la maggioranza delle persone di centro-destra coltiviamo degli ideali politici che non hanno nulla a che spartire con la violenza, il terrorismo, la corruzione.

 

non vedo perchè mai l'essere nato in una famiglia agiata, aver vissuto bene e vivere bene, credere anche nell'importanza del danaro e degli status simbol debba sempre far rima con fighetto, figlio di papà, sfruttatore dei lavoratori.....padrone.

 

vorrei che fosse chiaro una volta per tutte perchè ho l'impressione che soprattutto in questo forum si fanno pesi e misure diverse solo per l'appartenenza politica.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque "fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità" di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque "pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche".

 

forse te non lo sai,ma neanche io,perchè a quel tempo non eravamo nati

 

ma se esiste questo articolo un motivo c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai...torniamo a fare movimenti a favore delle leggi sul grano.....fascisti, comunisti...non vi rendete conto in che epoca vivete

 

cmq, se ritenere di sentirsi vicini ad un partito che non fa capo alla grande alleanza di centro-destra vuol dire "essere fascisti"...beh SONO FIERO DI ESSERLO

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai, è da poveri di pensiero fare l'associazione destra = fascismo

allora facciamo l'associazione sinistra= comunismo e mettiamo al bando quello insieme al fascismo visto quanta gente innocente ha ammazzato e continua ad ammazzare

 

ma insomma, ma liberarsi dei qualunquismi e dicerie di 60 anni fà no? vi sentite intelligenti a farvi mettere in bocca parole e in testa pensieri che sono fin imbarazzanti?

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...