castano_chiaro Inviato: 8 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2007 (modificato) D'accordo che la politica è importante ed anche interessante ma noto che negli ultimi periodi non si parla d'altro con una promensione inaudita a fomentare lo scontro e a riversare sul centro-destra quanta più m.e.r.d.a è possibile. leggendo molti interventi pare leggere che se sei di destra sei da mettere al muro, sei un 'fascio', se sei di forza italia sei una m.e.r.d.a perchè sei alleato con berlusconi mafioso, corruttore, amico di craxi e chi più ne ha più ne metta. ma secondo voi si può essere di destra essendo persone oneste? a me non pare che quelli di sinistra abbiano le mani così pulite. le cronache sembrano aver dimostrato l'esatto contrario. a me pare che c'è una sinistra quantomai violenta che si identifica in un modo di manifestare che dell'esprimere le proprie idee che tutto è tranne che pacifico. una sinistra che inneggia e protegge addirittura le brigate rosse. negli anni che ho vissuto in questo paese non ricordo mai episodi dove una destra o centro destra sia scesa in piazza a fare guerriglia urbana devastando le città. voi lo ricordate? io come credo milioni, la maggioranza delle persone di centro-destra coltiviamo degli ideali politici che non hanno nulla a che spartire con la violenza, il terrorismo, la corruzione. non vedo perchè mai l'essere nato in una famiglia agiata, aver vissuto bene e vivere bene, credere anche nell'importanza del danaro e degli status simbol debba sempre far rima con fighetto, figlio di papà, sfruttatore dei lavoratori.....padrone. vorrei che fosse chiaro una volta per tutte perchè ho l'impressione che soprattutto in questo forum si fanno pesi e misure diverse solo per l'appartenenza politica. Modificato 8 Luglio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 8 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2007 art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque "fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità" di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque "pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche". forse te non lo sai,ma neanche io,perchè a quel tempo non eravamo nati ma se esiste questo articolo un motivo c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 8 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2007 Evvai...torniamo a fare movimenti a favore delle leggi sul grano.....fascisti, comunisti...non vi rendete conto in che epoca vivete cmq, se ritenere di sentirsi vicini ad un partito che non fa capo alla grande alleanza di centro-destra vuol dire "essere fascisti"...beh SONO FIERO DI ESSERLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2007 cmq, se ritenere di sentirsi vicini ad un partito che non fa capo alla grande alleanza di centro-destra vuol dire "essere fascisti"...beh SONO FIERO DI ESSERLO Anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 mussoliniano dentro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 NAMO BENE :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 ma dai, è da poveri di pensiero fare l'associazione destra = fascismo allora facciamo l'associazione sinistra= comunismo e mettiamo al bando quello insieme al fascismo visto quanta gente innocente ha ammazzato e continua ad ammazzare ma insomma, ma liberarsi dei qualunquismi e dicerie di 60 anni fà no? vi sentite intelligenti a farvi mettere in bocca parole e in testa pensieri che sono fin imbarazzanti? un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati