gigionee Inviato: 8 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2007 quali sono le cure alternative all'utilizzo della fina ? magari tramite prodotti naturali. Io sto utilizzando fina, da sola, da quasi tre anni però sinceramente mi sono un po stufato e da una settimana circa ho smesso di assumerla. (A periodi si manifestano effetti collaterali, come mancanza di erezioni alla mattina o cmq di entità molto minore, sperma liquido e di meno.) A breve riandrò dal dermatologo(nonstante l'ultima visita l'ho fatta pochi mesi fa), però prima volevo un po' guardarmi attorno, cercando di capire quali sono le alternative naturali, più o meno valide a disposizione e sopratutto quanto costano, ad es. rispetto alla finasteride ? Tra un mese deciderò se smettere del tutto con la fina o sostituirla con qualcos'altro .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 prova ad assumerla dopo mangiato a pranzo..a me ha funzionato benissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elvix Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 quali sono le cure alternative all'utilizzo della fina ? magari tramite prodotti naturali. Se cerchi una terapia naturale e alternativa leggi qui: http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=15...amp;whichpage=1 Ciao gigione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati