scarlett Inviato: 19 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 Ciao a tutti ho 24 anni e soffro di alopecia androgenetica. ho letto le vostre lettere quindi vado avanti nel descrivermi /li (i capelli). mio padre è calvo mia madre ha cominciato a perdere capelli dall'adolescenza. io ero un cespuglio cosi mi chiamavano capelli ricci e tanti tanti e tanti!il cespuglio non c'è più l'ha sostituito una riga! ho fatto visite.. tantissime e tutti mi hanno risposto cosi: diane e minox 2%.sempre uguale. sono andata da un noto dermatologo a roma noto perchè va anche in tv, e dalla IDI la conoscete vero?bene li mi hanno chiesto se avevo bisogno di uno psicologo!lo mandato a quel paese insomma su questo sito usate tante parole nuove RINNOVA MINOX 5% ... cosa sono?io uso il minox 2% e prendo il diane da 2 anni ... ora sono alla prima pausa ma riprenderò subito!!ragazze ma per avere dei bei capelli lunghi .... qualcuno di voi dice che il minox funziona meglio il 2% o il 5%? cmq funziona o no io i miglioramenti anche con il diane non li vedo i miei capelli un giorno stanno bene un giorno male!! a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rain Inviato: 20 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2002 Ciao Scarlett,anch'io stò vivendo con questo problema mio padre è calvo e mia madre ha sempre perso i capelli e ora li ha molto diradati.Io stò usando minoxidil al 5% e Revivogen. Il Diane l'ho sospeso xche' non fà molto x i capelli ( a meno che non dipenda da un fatto ormonale).Ultimamente ho tagliato i capelli molto corti almeno mi sembra di perderne meno .Io ti consiglierei il minoxidil al 5% che è piu' forte...stò provando anche con delle cure omeopatiche..ma x adesso non posso dirti se funzionano, ho iniziato da poco ... tu perdi molti capelli al giorno? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 20 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2002 Per quello che ne so io,stai utilizzando gli unici farmaci consigliati per alopecia femminile! Il minox 5% ha una concentrazione maggiore rispetto al 2%, quindi risulta essere più efficace! Nell'uomo quasi sempre si utilizza quello al 5%, nella donna non so se ci sono problemi a qst concentrazione oppure no, dovresti chiederlo al dermatologo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett Inviato: 21 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2002 c'è stato un periodo.. il più brutto psicologicamente... in cui perdevo veramente molti capelli sulla scrivania quando studiavo era una campo di battaglia!con le cure invece la situazione è cambiata non credo di perderne molti e a te?la situazione ti smbra grave come una volta? forse il diane è servito a qualcosa.. a casa mia hanno tutti problemi ormonali! il rivivogen cos'è?vitamine?grazie cmq credo che comincerò con minox 5% non capisco perchè nessuno me ne abbia mai parlato? per quanto riguarda i prodotti che vendonon sul sito hai trovato qualcosa di interessante?un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prometheus Inviato: 21 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2002 Ehm scarlett...se fossi una ragazza nn userei dosaggi cosi alti di minoxidil..molti asseriscono che assuefi anche i capelli in buono stato..rendendoli dipendenti..in caso di termine applicazione nn vorrei mai..ti consiglio di parlare al derma dell estrone solfato...usato topicamente..vedi un po anche gli isoflavioni di soia..se ti possono aiutare..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tilda Inviato: 22 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2002 ciao scarlett, anch'io ho usato minox a 5% per molto tempo. non ci sono controindicazioni specifiche per le donne, ma a me provocava squame sulla cute e peli sulla faccia e addirittura sul corpo... per averne un pò di più in testa, un calvario tra creme schiarenti e depilatorie... forse è meglio assestarsi sul 2%, oppure alternarli non so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati