scarlett Inviato: 19 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 Ciao a tutti ho 24 anni e soffro di alopecia androgenetica. ho letto le vostre lettere quindi vado avanti nel descrivermi /li (i capelli). mio padre è calvo mia madre ha cominciato a perdere capelli dall'adolescenza. io ero un cespuglio cosi mi chiamavano capelli ricci e tanti tanti e tanti!il cespuglio non c'è più l'ha sostituito una riga! ho fatto visite.. tantissime e tutti mi hanno risposto cosi: diane e minox 2%.sempre uguale. sono andata da un noto dermatologo a roma noto perchè va anche in tv, e dalla IDI la conoscete vero?bene li mi hanno chiesto se avevo bisogno di uno psicologo!lo mandato a quel paese insomma su questo sito usate tante parole nuove RINNOVA MINOX 5% ... cosa sono?io uso il minox 2% e prendo il diane da 2 anni ... ora sono alla prima pausa ma riprenderò subito!!ragazze ma per avere dei bei capelli lunghi .... qualcuno di voi dice che il minox funziona meglio il 2% o il 5%? cmq funziona o no io i miglioramenti anche con il diane non li vedo i miei capelli un giorno stanno bene un giorno male!! a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rain Inviato: 20 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2002 Ciao Scarlett,anch'io stò vivendo con questo problema mio padre è calvo e mia madre ha sempre perso i capelli e ora li ha molto diradati.Io stò usando minoxidil al 5% e Revivogen. Il Diane l'ho sospeso xche' non fà molto x i capelli ( a meno che non dipenda da un fatto ormonale).Ultimamente ho tagliato i capelli molto corti almeno mi sembra di perderne meno .Io ti consiglierei il minoxidil al 5% che è piu' forte...stò provando anche con delle cure omeopatiche..ma x adesso non posso dirti se funzionano, ho iniziato da poco ... tu perdi molti capelli al giorno? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...