Vai al contenuto

TRAPIANTO DA TESAURO


adriano12

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho intenzione di effettuare a breve, un trapianto da tesauro.

vorrei qualche informazione utile a riguardo. chi lo conosce ? come vi siete trovati ?

chi mi può aiutare, se ha piacere, può scrivermi anche in privato.

per ora non ho ancora dato l'anticipo, ho solo fatto la prima visita e stabilito la data; prima di dare l'anticipo vorrei essere sicuro di aver a che fare con un medico serio, preciso e specializzato... quindi vi prego: se potete datemi piu informazioni che potete...

grazie a tutti!!!

ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho intenzione di effettuare a breve, un trapianto da tesauro.

vorrei qualche informazione utile a riguardo. chi lo conosce ? come vi siete trovati ?

chi mi può aiutare, se ha piacere, può scrivermi anche in privato.

per ora non ho ancora dato l'anticipo, ho solo fatto la prima visita e stabilito la data; prima di dare l'anticipo vorrei essere sicuro di aver a che fare con un medico serio, preciso e specializzato... quindi vi prego: se potete datemi piu informazioni che potete...

grazie a tutti!!!

ciao!!!

 

 

io ho fatto un consulto da tesauro, ma non mi sono trovato molto bene, le soluzioni che mi ha proposto mi sono sembrate poco efficaci... :20:

comunque dipende dalla tua situazione. Tieni presente però che tesauro fa solo la strip e non la fue, quindi ti ritroveresto in ogni caso con una bella cicatrice sulla nuca, mentre se vai da uno che fa la fue, o anche la fue, non avresti segni. Se poi consideri che i trapianti di tesauro, anche se sembrano fatti bene, in genere non risolvono del tutto la situazione, allora io prima di farmi la strip e rimanere con una cicatrice intesta, ci penserei, farei qualche altro consulto. :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto un consulto da tesauro, ma non mi sono trovato molto bene, le soluzioni che mi ha proposto mi sono sembrate poco efficaci... :20:

comunque dipende dalla tua situazione. Tieni presente però che tesauro fa solo la strip e non la fue, quindi ti ritroveresto in ogni caso con una bella cicatrice sulla nuca, mentre se vai da uno che fa la fue, o anche la fue, non avresti segni. Se poi consideri che i trapianti di tesauro, anche se sembrano fatti bene, in genere non risolvono del tutto la situazione, allora io prima di farmi la strip e rimanere con una cicatrice intesta, ci penserei, farei qualche altro consulto. :34:

ciao cabiddu da chi ti sei fatto operare??anche io avevo intenzione di andare dal dottor tesauro che ne pensi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni fanatici lo chiamano addirittura "zio bisi", chissà poi perché.

I lavori che fa sembrano buoni, ma a mio parere sopravvalutati rispetto a quanto si va cianciando. Tieni presente che a quanto ho letto su un altro forum che si occupa di trapianti bisanga solo recentemente ha ottenuto l'abilitazione ad operare autonomamente, priva lo faceva come collaboratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sapere come opera Bisanga, a differenza di molti chirurghi, su cui bisogna affidarsi sul sentito dire, basta fare una ricerca su altri siti più specifici e ci si troverà di fronte a decine di casi reali (spesso di altrettanti utenti reali in carne ed ossa) che mostrano tutta la documentazione fotografica passo passo (situazione pre trapianto,ad un giorno dopo il trapianto, dopo due mesi, quattro mesi, sei mesi etc) così che puoi consttatare tu stesso

-capacità di ricrescita effettiva dei bulbi trapiantati

-visibilità delle cicatrici etc

-densità ottenibile

-eccetera eccetera

In modo che puoi renderti conto tu stesso cosa è possibile ottenere

Link al commento
Condividi su altri siti

provo ad inserire una foto fatta col flash e avendo tirato i capelli indietro per rendere il piu possibile l'idea della mia situazione.

ditemi voi...

ciao per darti l idea di quanti capelli ti mette tesauro ti posso fare un paragone

il mio amico era senza la parte a v che hai tu, che mi pare cmq non folta rispetto adietro, ora il mio amico ad un anno dal trapianto sta come te, solo lui sta esattamente come te, solo lui li porta piu lunghi in modo da sembrare piu' olti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao per darti l idea di quanti capelli ti mette tesauro ti posso fare un paragone

il mio amico era senza la parte a v che hai tu, che mi pare cmq non folta rispetto adietro, ora il mio amico ad un anno dal trapianto sta come te, solo lui sta esattamente come te, solo lui li porta piu lunghi in modo da sembrare piu' olti...

scusa ho scritto una skifezza sarà colpa del sonno...

Link al commento
Condividi su altri siti

per un caso come il tuo al momento i chirurghi più indicati sono rahal per la strip e bisanga per una fue, sta a te scegliere che tecnica usare. a occhio direi un 3000 uf. con tesauro non raggiungeresti certe densità che nel tuo caso ci vogliono per uniformarsi col resto della testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho intenzione di effettuare a breve, un trapianto da tesauro.

vorrei qualche informazione utile a riguardo. chi lo conosce ? come vi siete trovati ?

chi mi può aiutare, se ha piacere, può scrivermi anche in privato.

per ora non ho ancora dato l'anticipo, ho solo fatto la prima visita e stabilito la data; prima di dare l'anticipo vorrei essere sicuro di aver a che fare con un medico serio, preciso e specializzato... quindi vi prego: se potete datemi piu informazioni che potete...

grazie a tutti!!!

ciao!!!

 

Ti prego io!non farti operare in questo schifo di nazione!vai all'estero!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dove opers rhal ?

per me il problema non è economico, ma di spostarmi.

spendere 5 o 7 mila euro poco cambia,li spendo x la salute, quindi li spendo volentieri...

il problema è lìorganizzare tutto quanto, viaggio, hotel, ferie....se non sbaglio rhal è oltreoceano, e questo sarebbe un grosso disagio x me...

per voi 2000 uf vanno bene?

mi consigliate la strip o la fue

grazie xxxxx...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni fanatici lo chiamano addirittura "zio bisi", chissà poi perché.

I lavori che fa sembrano buoni, ma a mio parere sopravvalutati rispetto a quanto si va cianciando. Tieni presente che a quanto ho letto su un altro forum che si occupa di trapianti bisanga solo recentemente ha ottenuto l'abilitazione ad operare autonomamente, priva lo faceva come collaboratore.

 

 

 

Volevo solo informarti che sei poco informato.

Il doc Bisanga opera da più di 10 anni fra Stati Uniti e Europa LEGALMENTE. Se avesse commesso qualche irregolarità non credi che sarebbero stati presi provvedimenti?

Anzi da Marzo 2007 è stato anche inserito per meriti nell'Ordine Medico Belga (quello a cui stai alludendo te, ma te stai parlando di cose che non sai...non capisci che quest'iscrizion è stato un riconoscimento).

Infatti da dicembre 2005 egli risulta essere iscritto all'Accordo Nazionale Medico e abilitato ad esercitare la medicina a Bruxelles come in Belgio.

 

 

Sia chiaro, il doc ha dovuto ottenere l'abilitazione per operare in Belgio perchè prima operava a Cipro, prima in Spagna e prima ancora in America. Quindi per ogni paese deve avere l'abilitazione ad operare.

E anche se non l'avesse (ma ce l'ha, e dal 2005, prima ancora di essere stabile a Bruxelles) ciò non significa che sia un camionista sbattuto dentro uno studio medico, ma bensì un chirurgo abilitato ad operare negli USA, a Cipro, in Spagna.

E anche in Belgio, nonostante il tuo rammarico

 

 

 

_____________________________________________________________________

 

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso per la mia attività.

 

EMAIL: [email protected]

MSN MESSENGER: [email protected]

BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com

BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org

 

1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo informarti che sei poco informato.

Il doc Bisanga opera da più di 10 anni fra Stati Uniti e Europa LEGALMENTE. Se avesse commesso qualche irregolarità non credi che sarebbero stati presi provvedimenti?

Anzi da Marzo 2007 è stato anche inserito per meriti nell'Ordine Medico Belga (quello a cui stai alludendo te, ma te stai parlando di cose che non sai...non capisci che quest'iscrizion è stato un riconoscimento).

Infatti da dicembre 2005 egli risulta essere iscritto all'Accordo Nazionale Medico e abilitato ad esercitare la medicina a Bruxelles come in Belgio.

Sia chiaro, il doc ha dovuto ottenere l'abilitazione per operare in Belgio perchè prima operava a Cipro, prima in Spagna e prima ancora in America. Quindi per ogni paese deve avere l'abilitazione ad operare.

E anche se non l'avesse (ma ce l'ha, e dal 2005, prima ancora di essere stabile a Bruxelles) ciò non significa che sia un camionista sbattuto dentro uno studio medico, ma bensì un chirurgo abilitato ad operare negli USA, a Cipro, in Spagna.

E anche in Belgio, nonostante il tuo rammarico

_____________________________________________________________________

 

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso per la mia attività.

 

EMAIL: [email protected]

MSN MESSENGER: [email protected]

BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com

BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org

 

1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

ma secondo te è il migliore nelle vicinanze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...