gra Inviato: 7 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 Ciao, sono nuova sia del forum che della terapia. Chiedo ai più esperti alcune cosine: Mi hanno detto che applicando minoxidil potrei sentire un lieve bruciore proprio dovuto alla vasodilatazione che procura. A me non capita (è solo la seconda applicazione), sarà positivo o no? Ho sentito parlare anche della perdita iniziale di capelli che è normale.......ma potrebbe durare per un paio di mesi.....Vi risulta? Come vi ho detto sono all'inizio e sono anche in ansia!!! Grazie per le vs. risposte. Ciao a tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2007 -si ma il bruciore è dovuto agli eccipienti comeil glicole -la caduta indotta si verifica a partire dal 30°-40° giorno ed ha una durata variabile tra 20 e 40 giorni..ma è un dato molto variabilie..potrebbe anche non verificarsi e ciò non inficia la cura.ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati