Vai al contenuto

Minox

Messaggi raccomandati

Salve leggendo i forum, noto che minoxidil è molto usato e produce anche buoni risultati, l'anno scorso ho usato propecia pr 2 mesi ma ci ho rinunciato perchè non sono molto costante nelle cose.

Volevo saperne di piu' su minox, siccome non ho molto tempo per andare da un dermatologo, vorrei sapere come si applica, in base a cosa si sceglie la percentuale (magari se posso posto qualche foto), se ha effetti collaterali e se è specifico per le tempie.

Riangrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve leggendo i forum, noto che minoxidil è molto usato e produce anche buoni risultati, l'anno scorso ho usato propecia pr 2 mesi ma ci ho rinunciato perchè non sono molto costante nelle cose.

Volevo saperne di piu' su minox, siccome non ho molto tempo per andare da un dermatologo, vorrei sapere come si applica, in base a cosa si sceglie la percentuale (magari se posso posto qualche foto), se ha effetti collaterali e se è specifico per le tempie.

Riangrazio anticipatamente

inutile disquisire....solo un dermatologo puo essertid' aiuto.Dici di essere discostante allorail minoxidill nn fa per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

inutile disquisire....solo un dermatologo puo essertid' aiuto.Dici di essere discostante allorail minoxidill nn fa per te.

Non sono stato costante perchè non vedevo risultati......anzi.....

quindi tu mi dici che solo il dermatologo me lo puo' dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

con soli 2 mesi è ovvio che i risultati non li vedi :fiorellino: tieni conto che per il minoxidil il tempo normale in cui inizi a vedere i risultati è di 5 o 6 mesi. la percentuale la decide il dermatologo in base alla tua esatta situazione ed evoluzione

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti