ragazzoromano Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 salve dottore!volevo sapere come risolvere il problema dell iperidrosi!sudo davvero tanto..e anche alle mani!cosa che non mi era mai successa in vita mia!volevo sapere se bastava andare da un dermatologo generico..oppure presso che tipo di medico?lei ne sa qualcosa??grazie mi faccia sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 sei ansioso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 Si puo' usare la tossina botulinica a livello ascellare palmare eplantare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 5 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 sei ansioso? non eccessivamente!cioe magari sottopressione e in periodi difficili lo potevo credere!ma invece in questo periodo sto sudando come non ho mai fatto!!grazie dottore ma presso che medici si possono fare quelle iniezioni di botox?sa piu o meno il costo?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 dermatologi chirurghi plastici circa 450 euro a seduta saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 5 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 grazie tante dottore!sempre disponibile come sempre :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati