spiderman84 Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 (modificato) io ho dovuto lasciare la fina per colpa di effetti collaterali volevo sapere se come terapia orale è migliore il k-max o la capsula di sola nipononivea? parlo di efficacia perchè ho notato che le pasticche di k-max contengono meno dose giornaliera di nipononivea rispetto alle pasticche di sola nipo grazie a chi risponderà Modificato 4 Luglio 2007 da spiderman84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 Andrei sulle capsule di nipo da 300mg piu' tocomax 100 mg preparate galenicamente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 5 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 (modificato) grazie per le risposte ma ho ancora dubbi: 1)cos'è il tocomax ? 2)quante capsule devo assumerne al giorno e di quanti mg? 3)lo stesso per la nipononivea,quanta ne devo assumere al giorno e quanto ne contiene ogni capsula? grazie ancora Modificato 5 Luglio 2007 da spiderman84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 1) antiosidante 2) si mettono entrambi i prinbcipi nela solita capsula si va da 1 a 2 al giorno a seconda dei casio salutri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 6 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 si può aggiungere qualcos altro alla terapia per renderla piu efficace? tipo la serenoa repens o altro ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 Io metterei dell'ortica, nn so in che dosi però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati