follettina Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 uso aloxidil 2%... il mio dermatologo mi ha prescritto un integratore alimentare ADEFLUVINA profase 2 capsule al giorno per 6 settimana ne ho prese solo sue confezioni, adesso è impossibile reperirlo per dei problemi della ditta... la mia farmacista mi ha dato in alternativa GLYCOVIT, integratore alimentare a base di vitamine e aminoacidi solforati per unghie e capelli... non che non mi voglia fidare, ma secondo voi è una giusta alternativa? anzi, mi ha anche detto che la prossima volta che andrò a riprendere l'aloxidil mi daranno quello che producono loro.. stesso medicinale con gli stessi ingredienti.... stessa domanda.. non che non mi voglia fidare, ma è uguale? PURTROPPO DOPO "LA SORPRESINA" CHE ALL'IDE DI MILANO MI HANNO FATTO NON RIESCO PIù A FIDARMI SU QUESTE COSE.... QUESTA è SOLO LA FARMACISTA MA QUELLO ERA UN DERMATOLOGO DI UN ISTITUTO EUROPEO....... LADRIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelorus Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 mai fidarsi....l'inculatio e' la regola di questo paeses :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
follettina Inviato: 3 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 infatti per questo ho chisto cmq se adefluvina proprio non si trova meglio qualcosa di alternativo che niente... però,,, chiedo lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 gli integratori si assumono solo in caso di carenze accertate dagli esami del sangue non a scatola chiusa. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
follettina Inviato: 4 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 infatti è stato il mio dermatolo, con i miei esami del sange di fronte mi ha prescritto ADEFLUMINA che aiuta anche capelli ed unghir questo farmaco non si trova e la farmacista me ne ha dato uno alternativo.. volevo solo sapere se era davvero alternativo e se quello che mi aveva prescritto il mio dermatologo era nettamente migliore... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati