Brad Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 La settimana scorsa ho ordinato una pellicola toplace. Avendone bisogno nel giro di 3 settimane e non potendo aspettare l'arrivo di una protesi su misura, ne tanto meno quella dell'ordine congiunto che mi arriverà a settembre, ho richiesto una pellicola "stock" Tra pochi giorni quindi mi arriverà una protesi con: - densità 90-95% (attualmente porto xxxxx, quindi voglio calare gradualmente) - capelli indiani leggermente mossi e castano chiari (che dovrò tingere a castano scuri per adattarli al mio colore) - stile freestyle - capelli annodati (consigliati dal consulente sostenendo che con l'ancoraggio a iniezione i capelli sarebbero rimasti più schiacciati sulla base, mentre se avessi voluto tenerli piuttosto sollevati con gel e uno stile spettinato avrei dovuto preferire quelli annodati) - essendo stock: dimensioni della protesi superiori alla mia area calva Come faccio a tagliare la pellicola per rimpicciolirla? Confermate la storia degli annodati invece degli iniettati per avere una pettinatura più "sollevata"?! I nodi dovrebbero vedersi nonostante la densità 90-95% toplace? (Non cinese per fortuna!) Scolorire i nodi di una pellicola è possibile? (non ne ho mai vista una!) Per non avere un colore uniforme con la tinta qualcuno ha mai provato quelle colorazioni che pubblicizzano con aggettivi altisonanti come "tono su tono" o "colore brillante, multisfaccettato"!!!??!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati