Vai al contenuto

Tagliare una pellicola, stile capelli annodati vs capelli iniettati, colorazione

Messaggi raccomandati

La settimana scorsa ho ordinato una pellicola toplace. Avendone bisogno nel giro di 3 settimane e non potendo aspettare l'arrivo di una protesi su misura, ne tanto meno quella dell'ordine congiunto che mi arriverà a settembre, ho richiesto una pellicola "stock"

Tra pochi giorni quindi mi arriverà una protesi con:

- densità 90-95% (attualmente porto xxxxx, quindi voglio calare gradualmente)

- capelli indiani leggermente mossi e castano chiari (che dovrò tingere a castano scuri per adattarli al mio colore)

- stile freestyle

- capelli annodati (consigliati dal consulente sostenendo che con l'ancoraggio a iniezione i capelli sarebbero rimasti più schiacciati sulla base, mentre se avessi voluto tenerli piuttosto sollevati con gel e uno stile spettinato avrei dovuto preferire quelli annodati)

- essendo stock: dimensioni della protesi superiori alla mia area calva

Come faccio a tagliare la pellicola per rimpicciolirla?

Confermate la storia degli annodati invece degli iniettati per avere una pettinatura più "sollevata"?!

I nodi dovrebbero vedersi nonostante la densità 90-95% toplace? (Non cinese per fortuna!)

Scolorire i nodi di una pellicola è possibile? (non ne ho mai vista una!)

Per non avere un colore uniforme con la tinta qualcuno ha mai provato quelle colorazioni che pubblicizzano con aggettivi altisonanti come "tono su tono" o "colore brillante, multisfaccettato"!!!??!!!

Link al commento
Condividi su altri siti