mipaolo81 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 sto curando un effluvio con la seguente lozione: melatonina 0,05% idroc. butirrato 0,08% ac. salicil. 0,5% progester. 1% estrone 0,05 2 mesi di applicazione giornalirea risultati "0". anzi un piccolo peggioramento. Qualcuno di voi la usa, ha ottenuto risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 Io usavo solo locoidon 3 volte a sett. x 3 mesi. risultati blocco dell'effluvio. la ricrescità ha però necessitato diversi mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicx84 Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 sto curando un effluvio con la seguente lozione:melatonina 0,05% idroc. butirrato 0,08% ac. salicil. 0,5% progester. 1% estrone 0,05 2 mesi di applicazione giornalirea risultati "0". anzi un piccolo peggioramento. Qualcuno di voi la usa, ha ottenuto risultati. Ciao. E' stato il Dott. MArliani a prescrivertela? Io utilizzo la stessa lozione, e ho notato un miglioramento della qualità del capello e un'assoluto bloccaggio della caduta(anche se c'é da considerare che i mesi critici sono passati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mipaolo81 Inviato: 3 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 si la lozione me l'ha data marliani. cicx dopo quanto hai visto i miglioramenti? hai avuto ricrescita? se si dopo quanto? secondo voi esiste un integratore utile in questi casi considerando però che carenze non ne ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicx84 Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 si la lozione me l'ha data marliani.cicx dopo quanto hai visto i miglioramenti? hai avuto ricrescita? se si dopo quanto? secondo voi esiste un integratore utile in questi casi considerando però che carenze non ne ho. La caduta si è bloccata dopo una settimana di utilizzo, non ho avuto ricrescita ma un miglioramento dei capelli che già avevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati