Vai al contenuto

Che ne pensate?

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx..siccome sto cercando il mio prossimo taglio di capelli (questa volta voglio farli abbastanza corti) che ne pensate di questi 2 piu o meno simili?

Secondo me il taglio è bellissimo e molto giovanile..il mio problema che non so se mi verrà bene perchè sono un po stempiato ed ho i parietali molto arretrati!!! :cry:

Per farli secondo voi va bene aver ordinato un protesi con lo stile dei capelli Freestyle?

post-8881-1182876711_thumb.jpg

post-8881-1182876727.jpg

Modificato da filippoma
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me una soluzione potrebbe essere qusta..tirare i capelli laterali in avanti coprendo le stempiature.

Io sono messo piu o meno come il nostro Luca Dorigo in fatto di stempiature!!!!Forse anche peggio!!!!!!

post-8881-1182877507_thumb.jpg

Modificato da filippoma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche a me piace moltissimo quel taglio!Secondo me il migliore e' quello della prima foto xche' sembrano "involontariamente spettinati" mentre buttarli semplicemente in avanti potrebbe sembrare sospetto!Ho anch'io i parietali un po' arretrati cmq spero di poterli ricostruire in futuro con le "alette" laterali che usa Medusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dei bei tagli FILIPPOMA... Cmq se fossi in te non mi farei grandi problemi per un po di stempiatura, non è che devi coprire la cosa "a tutti i costi" al 100%... Insomma metti la protesi in armonia con la tua capigliatura e dai un minimo d'effetto in avanti, ma senza esagerare che se pure si intravede un po di stempiatura non è mica una tragedia secondo me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx..siccome sto cercando il mio prossimo taglio di capelli (questa volta voglio farli abbastanza corti) che ne pensate di questi 2 piu o meno simili?

Secondo me il taglio è bellissimo e molto giovanile..il mio problema che non so se mi verrà bene perchè sono un po stempiato ed ho i parietali molto arretrati!!! :cry:

Per farli secondo voi va bene aver ordinato un protesi con lo stile dei capelli Freestyle?

Ciao filippoma, e grazie ancora per oggi. Hai fatto un lavoro stupendo. Posterò meglio domani dopo il taglio.

Adesso ho i capelli sugli occhi :ok2: Però a pensarci bene, non mi stanno male così, sembro Matthew McConaughey con i capelli lunghi e ondulati. Uhmm ci devo fare un pensierino.

Mi piace soprattutto il taglio del biondino ( ma chi è?).

Link al commento
Condividi su altri siti