dwade Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 (modificato) Salve, non so piu' cosa usare per detergere la pelle del viso. Se uso un sapone come dermopure, dopo ho la pelle secca,e al tatto sento come se ci fosse una patina sulla pelle, se uso un latte detergente tipo clean freshing fluid Helena Rubinstein di mia mamma, ottimo prodotto, pero' poi vedo che vengono successivamente nelle 24,48 ore dei nuovi brufoli sulla pelle...e questo accade penso anche con altri detergenti..... Non so che fare... :unsure: Modificato 25 Giugno 2007 da dwade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 Un late detergente a risaciacquo senza tonico, ma non ti aspettare che ti curi la cute servira'0 solo a detergetre saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 27 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 e per idratarla-mantenimento visto che qualche volta quando esce qualche lesione acneica uso ancora prodotti tipo Eryacne ed Airol? Sempre lo stesso detergente, idrata anche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 Idratare la pelle acneica e' un controsenso semmai un normalizzante come il physiane crema saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 28 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 Dottore il Latte detergente FRESH CLEANSING FLUID DI Helena Rubinstein lo conosce, com'e'? Mi consiglia di usarlo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2007 Un late detergente a risaciacquo senza tonico, ma non ti aspettare che ti curi la cute servira'0 solo a detergetresaluti dottore come mai sconsiglia il tonico? quale è in realta la sua funzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2007 La detersione a risciacquo e' molto piu' fisiologica il tonico speso irrita e da rebound di secrezione sebacrea saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 30 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2007 ma cosa si intende per detergente a risciaquo, usare detergente e risciacquare il video senza togliere il latte solo col batuffolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2007 prima il detergente piiacqua per risciacquare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 30 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2007 (modificato) ma lo posso fare con il fresh cleansing fluid di helenarubinstein, non rischio con l'acqua di togliere tutto il prodotto? Modificato 30 Giugno 2007 da dwade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 30 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2007 il latte detergente lo devi usare come un normale gel lavaviso: inumidisci con l'acqua il viso, predi una piccola quantità di latte detergente e la massaggi sul viso (senza batuffoli e senza nulla) come se stessi massaggiando il comune sapone liquido, e poi risciacqui con la normale acqua (cproprio come faresti come un comune sapone). Il latte detergente serve per rimuovere lo sporco dal viso, mica ad altro, è ovvio che devi rimuoverlo poi con l'acqua altrimenti se lo lasci sul viso può essere comedogenico e ingrassarti ancora di più la pelle E comunque siccome i latti detergenti tutti di paraffina sono fatti è inutile comprare in profumeria quello di Helena Rubin stein che costerà tipo 20 euro (se non di più) ovvio che se hai già quello lo usi senza problemi, al supermercato puoi benissimo comprarti quello della L'Oreal, della Garnier, della Nivea o della Clinians (che tralaltro invece della paraffina contiene la glicerina quindi è anche più leggero e più adatto per le pelli grasse) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 il latte detergente lo devi usare come un normale gel lavaviso: inumidisci con l'acqua il viso, predi una piccola quantità di latte detergente e la massaggi sul viso (senza batuffoli e senza nulla) come se stessi massaggiando il comune sapone liquido, e poi risciacqui con la normale acqua (cproprio come faresti come un comune sapone).Il latte detergente serve per rimuovere lo sporco dal viso, mica ad altro, è ovvio che devi rimuoverlo poi con l'acqua altrimenti se lo lasci sul viso può essere comedogenico e ingrassarti ancora di più la pelle E comunque siccome i latti detergenti tutti di paraffina sono fatti è inutile comprare in profumeria quello di Helena Rubin stein che costerà tipo 20 euro (se non di più) ovvio che se hai già quello lo usi senza problemi, al supermercato puoi benissimo comprarti quello della L'Oreal, della Garnier, della Nivea o della Clinians (che tralaltro invece della paraffina contiene la glicerina quindi è anche più leggero e più adatto per le pelli grasse) Il latte detegerte si utilizza sulla pelle asciutta,s massaggia con le mani o un dischetto di cotone e poi si risciacqua.Ho i miei dubbi sul fatto che siano tutti uguali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 La detersione a risciacquo e' molto piu' fisiologica il tonico speso irrita e da rebound di secrezione sebacreasaluti dottore quindi lei ritiene infondata la questione cui il mancato utilizzo del tonico nn consenta una chiudura adeguata dei pori opo l' utilizzo del latte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 2 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 Il latte detegerte si utilizza sulla pelle asciutta,s massaggia con le mani o un dischetto di cotone e poi si risciacqua.Ho i miei dubbi sul fatto che siano tutti uguali... Infatti, l'Helena Rubinstein è quello che usa mia mamma e non credo sia tanto cosi cretina da spendere 20 euro inutilmente attenta com'e' al soldo... anche io so che il latte si usa con la pelle asciutta, poi semmai dopo si puo' risciaquare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati