superdermo Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 Salve a tutti. I miei precedenti post hanno riscosso grande interesse,vista la semplicita' ma nello stesso tempo l'importanza degli argomenti trattati.Dopo un po' di tempo,credo sia nuovamente giunto il momento di fare un punto della situazione sugli shampoo,cosa usate attualmente? avete provato qualche nuovo shampoo? conferme? sorprese? Situazione shampoo delicati: personalmente continuo a trovarmi ottimamente con il BIOKAP ANTICADUTA,in generale lo continuo a considerare il piu' completo anche se a volte capita,sempre piu' raramente,di usare il REVIVOGEN e restarne sempre piacevomente colpiti. Tra i vari che ho provato in questo periodo c'e' il TIMOGLICAN,uno shampoo delicato,ma con sls,discreto,ma nulla di rilevante. Il BIOMELLIS e' sempre un'ottimo shampoo,visto credo un ottimo abbinamento dei vari ingredienti. Situazione shampoo specifici,antiforfora: anche qui non ci sono personalmente grandi novita', continuo ad usare 2 volte a settimana il TRIATOP con cui mi trovo benissimo. Ho provato cmq altri shampoo: STIPROX mi ha fatto un ottima impressione e il NEUTROGENA T-GEL non e' stato da meno,entrambi efficaci e lasciano cute e capelli in ottimo stato. Una sorpresa e' stata il commerciale ELVIVE ANTIFORFORA INTENSIVO,sorprendentemente efficace dalla prima applicazione,la forfora e' scomparsa effettivamente da subito,ma credo sia molto aggressivo come shampoo,chiedo pareri a chi ne sa di piu' sull'elvive. Situazione olioshampoo: non uso molto questo tipo di shampoo,e' pero' capitato di usarne qualcuno. RESTIVOIL VERDE: ottimo da tutti i punti di vista,nulla da dire. LIPEROL OLIO: anchq qui ci troviamo di fronte ad un ottimo prodotto. Ora tocca a voi fare il vostro punto della situazione sul mondo shampoo: ogni parere sara' fondamentale per continuare a capirne di piu'. A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 the beauty seed con aloe gel 80% composizione delicatissima e tutti ingredienti naturali che è la cosa + importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 26 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 IlGrandeLebowski ha scritto: the beauty seed con aloe gel 80% composizione delicatissima e tutti ingredienti naturali che è la cosa + importante concordo!!! effettivamente il beauty seed ho dimenticato di inserirlo,ma l'ho provato ed e' ottimo. si attendono altre opinioni. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 il Nizoral? Il beauty seeed che finalità ha ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 10 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 dwade ha scritto: il Nizoral?Il beauty seeed che finalità ha ? il nizoral e' come il triatop solo con una percnetuale piu' alta di ketoconazolo, il beauty seed e' un ottimo shampoo delicato per lavaggi frequenti a base di gel di aloe vera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 ma tra questi quello che vi e sembrato migliore come volume ,ricrescita ecc..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alan J Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 Il REVIVOGEN (shampo + balsamo) è ottimo, mi piace anche molto il TRICOMIN (sempre shampo + balsamo)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 28 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 Salve. Ho provato un nuovo shampoo e lasciatemi dire che e' stata una vera e propria sorpresa positiva. Sto parlando dello SHAMPOO ANTICADUTA ALLA SERENOA REPENS della ARDES, ottima formulazione,molto delicato,discreta schiuma, non contiene sls e sles,e nella sua formulazione racchiude buone quantita' di ottimi componenti quali in particolare la serenoa repens ma anche la vitamina b5, ginseng,ippocastano e nasturzio. L'ho usato soltanto una volta quindi non posso affermare se ci troviamo ai livelli del biokap o del revivogen,ma la prima impressione e' stata molto positiva. Lascia i capelli in ottime condizioni ed e' effettivamente molto delicato. Nel frattempo si attendono altri commenti su questo shampoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karmak Inviato: 15 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2007 questo beauty seed mi sembra interessante, cerco un semplice shampoo per lavaggi frequenti che non sia proprio uno di quelli da supermercato, dove posso trovarne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 16 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2007 Karmak ha scritto: questo beauty seed mi sembra interessante, cerco un semplice shampoo per lavaggi frequenti che non sia proprio uno di quelli da supermercato, dove posso trovarne? Ciao il beauty seed lo trovi in erboristeria,cosi' come il biokap anticaduta e lo shampoo anticaduta della ardes. In farmacia puoi provare il bio mellis. Sono tutti buoni shampoo delicati con una personale preferenza per i due che puoi trovare in erboristeria. Ti consiglio di provarli e vedere con quale ti trovi meglio. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati