Francy25 Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 ciao a tutti, ho letto che questa pianta non vi ha entusiasmato parecchio, però mi piacerebbe comunque provarlo....magari sono fortunata. Ho trovato questo prodotto su internet da 400mg per pastiglia, però dice che é titolata al 30%.....che vuol dire?....Va bene? http://www.erboristeriadulcamara.com/publi...tagli.asp?id=67 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 ciao francy....questo è un ottimo prodotto il mio erborista me ne ha parlato bene pero costa un botto....io in alternativa prenso il prostafactros (sempre in erboristeria) titolato al 90% che costa 13€ c'è quindi una bella differenza......ne prendo due capsule al di per un totale di 320 mg di serenoa ke dicono ke è la quantita giusta per combattere l'alfa 5 reduttasi anke se il mio erborista dice ke ne si puo assumere di piu...... se puoi spendere quella cifra ke io sappia è un ottmo prodotto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy25 Inviato: 26 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 ciao francy....questo è un ottimo prodotto il mio erborista me ne ha parlato bene pero costa un botto....io in alternativa prenso il prostafactros (sempre in erboristeria) titolato al 90% che costa 13€ c'è quindi una bella differenza......ne prendo due capsule al di per un totale di 320 mg di serenoa ke dicono ke è la quantita giusta per combattere l'alfa 5 reduttasi anke se il mio erborista dice ke ne si puo assumere di piu......se puoi spendere quella cifra ke io sappia è un ottmo prodotto..... Grazie Hydre :) Ma dimmi (se posso) hai ottenuto qualche beneficio da quando lo usi? Grazie ancora Francesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Grazie Hydre :) Ma dimmi (se posso) hai ottenuto qualche beneficio da quando lo usi? Grazie ancora Francesca Per una donna dovrebbe essere più utile la nipononivea. L'efficacia della serenoa nell'alopecia è molto controversa.. io l'ho usata per 4 mesi (la dose canonica è 320 mg/die di serenoa titolata all' 85-95%), e devo dire che in termini di qualità del capello e di caduta qualcosa l'ho notata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 io sono in fase di utilizzo della serenoa (prostafactors) ma i capelli cadono sempre , certo è ankora poco ke assumo la serenoa (2 mesi) ed in questo tipo di cure ci vuole costanza.....considera ke la mia cura nn si limita alla solo serenoa.......spero di ottenere risultati soddisfacenti nel tempo.....tornando al prodotto ke hai linkato è tutto questione di soldi (purtroppo) perke considera ke per i capelli ci vuole costanza e quindi eurini :( cmq ribadisco ke è un ottimo prodotto....in alternativa c'è il prostafactors o come dice l'amico faranio la nipononivea ke a quanto pare per le donne è piu consigliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 29 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2007 anche ios ono al 2mese di prostafactor e sinceramente ancora nn mi sembra nulla di che....fors eun po più grossi i capelli ma nn posso esserne sicuro . attendiamo altri mesi grazie atutti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati