angel85 Inviato: 23 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2007 beh che dire cronos.. hai riassunto praticamente tutti gli stati d'animo che proviamo noi tutti, purtroppo una vera soluzione ancora non esiste, la si può intuire, origliare, ma è un qualcosa dove basta un cxxxx di uccellaccio del malaugurio che tutti vanno in depressione e perdono la convinzione (sto parlando dell'HM) io vado per i 23 e già questa estate ho notato una forte stempiatura sul lato sinistro, senza contare poi tutto il diradamento della zona superiore, c'è chi sostiene che tra un paio di anni si potranno infoltire quantità ottime di capelli, chi crede nella intercytex, chi invece smonta il tutto e afferma che solo i nostri figli potranno godere dell'addio alla calvizie... io ho passato gli ultimi 2 anni a vivere con il freno a mano tirato, ripensando ai tempi d'oro, ai tempi dove le ragazze cadevano ai miei piedi, al classico "figo" biondo occhi azzurri, vivevo nella speranza e nel miracolo, mi illudevo, come tutti, e lasciavo che il tempo se ne andasse via.. potrei scrivere un libro "come buttare nel cesso gli anni migliori", io vedo nelle persone affette da calvizie, gli uomini più forti, moralmente parlando, conosciuti, persone che convivono con un problema e che continuano a vivere e a credere, io personalmente sono convinto in una futura soluzione totalmente naturale, coltura di capelli in vitro e unità illimitate, una di queste già esiste... e questo è una base di partenza ottima. Al momento, senza prendersi in giro, l'unico modo per ottenere una capigliatura dei tempi migliori è la protesi, soluzione estetica risolta completamente, decisamente mooolto insgamabile, (mai sospettato nemmeno per 1 secondo di ben affleck in vita mia, prima ovviamente di acquisire un minimo di esperienza nel campo) anzi, a dire il vero, se non fosse stato per 1 una foto dove il front è totalmente innaturale e ridicolo (ora non ricordo il link) non ci avrei manco pensato ora... quindi io ti consiglio, come soluzione temporanea, una bella protesi, e fancxxx l'aga, torna a vivere, torna a specchiarti e a sorridere, non lasciare che ti portino via quel briciolo di momenti felici che ogni essere umano dispone, devi lasciarti indietro tutto il resto e sbattertene il cxxxx di tutto quello che la gente pensa, scrive, dice ecc ecc, vivi così, alla giornata, più in basso di così non si può proprio andare...l'unica cosa che si può fare è risalire, vedrai che in questo modo il tempo passerà più serenamente...e l'HM è lì, dietro l'angolo... e la mia non è speranza, ho smesso di sperare...ora vivo un pò d + e vedo le cose per quello che sono...così come vedo l'evolversi della società (riferito alla società forse sarebbe meglio utilizzare mutarsi, al posto di evolversi), delle tecnologie, del pensiero, e per tutti quelli che sostengono che solo le future generazioni potranno usufruire di ciò che servirebbe a noi...invito queste persone ad aprire gli occhi...ovvero, forse sì... loro AVREBBERO potuto usufruirne...a meno che ovvio, non si riesca a trovare un altro pianeta colonizzabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spjetznas Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 Su, suuuuuu!!! Non buttatevi giù! Rasatevi e magari (anzi conisglio vivamente) andate in palestra per metere su un gran fisico!! ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxramessexxx Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 Mi sembra di sentire me 8 anni fa...perdevo pochi capelli per volta...la diramazione si arrestava...me ne facevo un'idea...mi iniziavo a piacere comunque ma ad ogni cambio di stagione il problema si riproponeva e sempre meno capelli e sempre più sottili...poi un mio amico mi ha aiutato e mi ha consigliato.... lui le ha provate tutte ed è giunto ad un'unica soluzione...ora vende il suo consiglio su ebay per 10 euro...una vera fxxxta!!!!!!!!!!!!!Pensavo di dire addio alla fxxx perchè rasato stavo veramente da cani...ora mi sono rimasti un tot di capelli...alcuni miei amici ora pensano addirittura che io abbia un parrucchino :-) Tutto perfetto senza controindicazioni :-) Forse in questo forum dovrei aiutarvi a compiangervi...ma preferisco aiutarvi a reagire con i fatti...provate a cercare su ebay il mio amico vi aiuterà a tenere i vostri capelli rafforzandoli senza controindicazioni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 quante ne dobbiamo sentire AHUAHAHAHUAHUAHAUHUAHU!!!! hai sbagliato forum..Guarda che qua se ne vanno i capelli ma i neuroni restano.. ARIA BELLO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 ps riferito al sig "xxxramessexxx"............................................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 1 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2007 Amico...certo.. xxxxx i vostri capelli da ora non cadranno più!!!! Avete capito bene ora basta perdere i capelli ad ogni cambio di stagione!!!! Questo consiglio stavolta non vi arriva dalle solite ditte che cercano di vendervi shampoo costosissimi, fiale ultra esose ed inutili,trattamenti con ventose o laser super tecnologici... Stavolta il consiglio vi giunge da un ragazzo che 8 anni fa aveva il vostro problema... Tale ragazzo vi scrive ora con il cuore in mano perché ha passato quello che ora sta capitando a voi... Ricordo di aver provato di tutto spendendo tantissimi soldi...ma niente da fare... Dio solo sa quanto ho sofferto... Ad ogni cambio di stagione quando finalmente speravo che la diramazione si fosse arrestata tutto ricominciava.. Ricordo 8 anni fa che spesi 1500 euro per il trattamento delle ventose e laser... 35 euro ogni confezione di shampoo, 500 euro per un kit di fiale, 200 euro da un dermatologo iper laureato ed altrettanto per i prodotti che mi fece comprare... Mi sembrava che più spendessi e maggiore fosse la possibilità di riuscire a risolvere il mio problema... ma non era così... Ricordo che in compagnia eravamo in quattro... Quattro grandi amici in compagnia con lo stesso problema... In 3, tra cui io, abbiamo provato e ora prima di uscire ci pettiniamo... il quarto si fa il riporto...e a meno si 30 anni non è bello... Mi dispiace molto anche a me perché è ancora un mio grande amico... inutile dire che ora rimorchia anche molto meno... A volte si spendono tanti soldi per vestirsi alla moda e cercare di apparire di bella presenza... poi magari si risparmiano 10 euro e si rischia di andare in giro con il riporto oppure rasati... io non lo capisco... Ho speso tanti soldi eppure ora non me ne pento... non me ne pento perché alla fine , prima di rasarsi a zero... prima di giungere a soluzioni estreme... mi sono detto di provare ogni cosa per essere almeno convinto di non portarmi avanti rimorsi ... Io le ho provate tutte spendendo tantissimo... ora sono qui pronto ad aiutarvi per soli 10 euro per il mio consiglio e circa 25 centesimi al giorno per il prodotto che vi farò comprare... Aiutatemi ad aiutarvi... i vostri capelli valgono molto di più... e voi lo sapete... Ebay Sarei solo curioso di sapere se hai fatto qualche soldino. Se ci sei riuscito sei un fenomeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati