Vai al contenuto

Grazie, amici!

me

Messaggi raccomandati

Lo so,dirvi grazie è poco,ma io vorrei esprimere tutta la mia gioia e la mia gratitudine a coloro che hanno dedicato un pò del loro tempo prezioso al mio problema, rispondendo al mio appello disperato! Grazie, è bello sentire che accanto a te c'è qualcuno pronto a tirarti sù il morale, qualcuno presente e che sia pronto a regalarti un sorriso, che è la cosa più importante per vivere! Grazie! Ve lo dico col cuore, grazie Mathias.Rex, Sgt.Pepper, Docale, Claudia, Duca e Breno66! E grazie a tutti voi, perchè mi rendo conto che tutti voi siete una famiglia, tutti siete pronti ad aiutarvi a vicenda. Grazie di cuore, perchè una parola di conforto aiuta molto più di qualsiasi altra cosa. Ps: sto cercando di seguire il vostro consiglio e cerco di essere allegra, mi sono iscritta proprio oggi all'esame per accedere alla facoltà di medicina. Spero di farcela! E se ce la farò sarà anche grazie a voi, che mi avete dato un pò di coraggio e voglia di vivere! wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Carissima,

bene, sono proprio contenta! biggrin.gif Ricordati che se ti serve un'iniezione di sorrisi, siamo sempre qui! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

In bocca al lupo per l'esame allora, facci sapere!

un abbraccio

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti