Vai al contenuto

peggioramento improvviso

Messaggi raccomandati

salve ho 22 uso minox al 2% da un anno e mezzoa vevo un diradamento su tutta la testa e cira dopo un anno ho visto parecchi capelli ricerescere,portandoli lunghi potevo vederli solo sul frontale tirandomi i capelli all'indietro ma nel complesso mantenevo la situazine di primacon leggero miglioramento della qualità del capello,ero abbastanza soddisfatto di non peggiorare e vedere ricrescita ma poi da fine marzo ad ora ho perso tantissimo soprattuo sulle tempie e la fronte avevosempre avuto buone e pian piano sulla fronte vedo alcuni capelli piccoli e quelli lungli vecchi li perdo, però è successo tutto all'improvviso sono restati quasi solo quelli in ricrescita adesso sono passato a minox 5% io vorrei anche fina ma mio padre rompe dice di no con minox 5% posso recuperare il frontale come prima visto che per un perieodo al 2% mi cnsideravo un buon risponditore, il mio derma dice che è stempiatura fisiologlica ma io li vedo troppo diradati. pensate che sia un effluvio? spero di si.sto impazzendooooooo.

Link al commento
Condividi su altri siti