Vai al contenuto

secondo voi?

Messaggi raccomandati

salve a tutti ho 16 anni...

è da qualke mese che nn taglio i capelli ( li spunto solo ) e gli ho lasciati crescere davanti fino agli occhi ( alla emo x intenderci )

ieri sono andato a taglirmeli un po davanti in modo da poter applicare il gel x fare la cresta di 10-11 cm.. fin qua tutto ok...

ho notato cmq che nella parte della mia sx ( sopra la tempia ) c'è un piccolo vuoto..dopo i capelli sono corti e molto + sottili..devo preoccuarmi? se applico minoxdil 2% ottengo risultati?

un altra cosa... il gel danneggia i capelli?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la gelatina ..non fa certo bene hai capelli..se uno puo' evitare la evita...cmq..penso sia eccessivo inziare subito col minoxidil....si va gradualmente..secondo me

ma perchè fare disinformazione.Il gel non crea alcun danno ai capelli,anzi li protegge isolandoli dagli agenti esterni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vero che i capelli sono molto più sottili dovresti prendere in considerazione la cosa, soprattutto se tuo padre o nonno materno sono calvi.

Faresti bene a farti visitare da un dermatologo esperto in capelli e rimani lontano dai centri tricologici.

mio padre ha 53 anni ed ha ancora tantissimi capelli in testa... credo si stia diradando..solo adesso...ma è già tanto.. ci sono sfxxxti che questo succede a 20 anni...

mio nonno maternoha 65 anni e di capelli onestamente nn ne ha molti molti...

allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

mio padre ha 53 anni ed ha ancora tantissimi capelli in testa... credo si stia diradando..solo adesso...ma è già tanto.. ci sono sfxxxti che questo succede a 20 anni...

mio nonno maternoha 65 anni e di capelli onestamente nn ne ha molti molti...

allora?

potresti rientrare nella casistica dell aga ereditata da parte femminile,che si presenta in modo precoce ed aggressivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti rientrare nella casistica dell aga ereditata da parte femminile,che si presenta in modo precoce ed aggressivo.

eh scusa cosa?

guarda sia mia madre e le mie nonne ( 80 anni ) hanno i capelli in testa..

devo smettere di farmi il crestone punk allora :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh scusa cosa?

guarda sia mia madre e le mie nonne ( 80 anni ) hanno i capelli in testa..

devo smettere di farmi il crestone punk allora :cry:

non è importante che la mamma o la nonna abbianno i capelli ma se i loro genitori(ovviamente è piu evidente nei maschi) o gli avi li avessero o meno e tu hai detto che tuo nonno materno ha l' alopecia androgenetica,per cui potenzialmente sei a rischi.

Vai da un dermatologo che se avrà avvisaglie di aga potrà prescriverti il minoxidil,anche perchè di piu nn puoi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è importante che la mamma o la nonna abbianno i capelli ma se i loro genitori(ovviamente è piu evidente nei maschi) o gli avi li avessero o meno e tu hai detto che tuo nonno materno ha l' alopecia androgenetica,per cui potenzialmente sei a rischi.

Vai da un dermatologo che se avrà avvisaglie di aga potrà prescriverti il minoxidil,anche perchè di piu nn puoi fare.

si ok..ma credo sia abb normale che a 65 anni ti manchino un po di capelli sul testone..

mio nonno materno fino all età di 30 aveva tutti i capelli apposto..o anche fino a qualche anno + tardi...

questa cosa cambia???

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok..ma credo sia abb normale che a 65 anni ti manchino un po di capelli sul testone..

mio nonno materno fino all età di 30 aveva tutti i capelli apposto..o anche fino a qualche anno + tardi...

questa cosa cambia???

se perdrne qualcun a 65 nni puo essere "normale" non lo è a 30 o a 40 per cui potrebbe esserci nei geni la predisposizione all' aga.Peò senza foto a distanza è impossible dire altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ho 16 anni...

è da qualke mese che nn taglio i capelli ( li spunto solo ) e gli ho lasciati crescere davanti fino agli occhi ( alla emo x intenderci )

ieri sono andato a taglirmeli un po davanti in modo da poter applicare il gel x fare la cresta di 10-11 cm.. fin qua tutto ok...

ho notato cmq che nella parte della mia sx ( sopra la tempia ) c'è un piccolo vuoto..dopo i capelli sono corti e molto + sottili..devo preoccuarmi? se applico minoxdil 2% ottengo risultati?

un altra cosa... il gel danneggia i capelli?

grazie

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti