Vai al contenuto

per mia madre

travis84

Messaggi raccomandati

salve a tutte.

ho postato in questa sezione perche volevo sentire alcuni pareri da voi donne sul problema di mia madre e vi ringrazio in anticipo.

Mia madre soffre di caduta di capelli non è mai andata dal derma, ha 44 anni da 2 o 3 anni che gli cadono ed in tutta la casa ci sono capelli neri e lunghi.(non dappertutto ma alcune volte me li ritrovo anche sul mio letto)

ora ha un diradamento centrale dietro la frangetta ma la caduta non si è mai arrestata.

ha preso lo shampo e le fiale della vichy.

il diradamento non è cosi tanto evidente ma si vede.

volevo sapere o cercare di capire se è un a.a. femminile o un telogen effluvium cronico. Mia madre poi è molto irrascibile,inquieta si arrabbia subito(ha un brutto carattere ), lavora e fa le faccende di casa quindi penso sia un po stressata, fattori che potrebbero causare un caduta di capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Travis,

secondo me la cosa migliore da fare è consultare il dermatologo..... Il fatto che una si arrabbi in fretta o che abbia un brutto carattere non è per forza la causa dell'effluvio. Bisognerebbe fare un'analisi del sangue per vedere che i parametri siano in ordine (ferritina ecc), ma sicuramente una visitina dal dermatologo è d'obbligo!

Secondo me le fiale della Vichy non fanno proprio niente... fie.gif Sono cosmetici, ma ne hai mai sentito parlare in questa sezione????

Acqua fresca.....

Un abbraccio

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti