bustles Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum. ho 26 anni e vi spiego il mio problema: in seguito a acne giovanile, mi ritrovo adesso con le guance piene di buchetti. Questi sono più o meno larghi e profondi e non hanno la classica caratteristica dell'avvallamento classico tipo buccia d'arancia, ma sono con contorni netti su pelle diciamo tirata...sulla guancia estra invece ho un grosso buco con bordi netti di diametro di quasi 1cm e profondo circa 1 mm (tipo mancanza di pelle) che mi sembra in continua espansione. diciamo che fortunatamente con le donne non ho mai avuto molti problemi ma mi rendo conto che la mia pelle fa un po' c....are :P e questa cosa inizia un po' a mettermi a disagio.... Vorrei sapere se esiste un modo non troppo invasivo per cercare di rendere più presentabile la mia pelle. Ho letto dei vari laser e peeling ma visti i tempi di recupero (non posso prendere una settimana di ferie ad ogni seduta perchè lavoro in proprio) associati ai risultati spesso inadatti volevo sapere se esisteva qualche altro metodo un po' meno invasivo...pensavo alla crema abrado associata ad olio vea....ho letto che da ottimi risultati; oppure a connettivina plus.....ditemi che ne pensate. Grazieeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 no, no e poi no. Riposta questo messaggio nel topic di 300 pagine ossia qui http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...&start=4890 Li potranno consigliarti, ma le cremine non servono a niente. Si parla di interventi laser o con apparecchiature apposite. chiedi in quel topic per informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bustles Inviato: 21 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 ok....scartate a priori le cremine.........Oggi parlando con il mio dottore gli ho esposto il mio problema. Lui mi ha vivamente consigliato le iniezioni di collagene o acido ialuronico in quanto anche se non sono una soluzione definitiva farebbero proprio al caso mio (speciualmente in quel grosso buco). Poi dato che siamo in periodo estivo non ci sarebbero problemi di sole, di astensione dalla vita sociale.... Voi che ne dite? potrebbero davvero fare al caso mio? Sarebbero meglio quelle di collagene oppure di ialuronico? Prezzi e sedute x un buon risultato??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 si, ma ti avevo detto di chiedere nel topic linkato sopra! :D Qui non risponderà nessuno. Quello che ti ha proposto è un intervento a base di fillers. Può servire, ma dura poco tempo..mesi e l'efficacia non è detto sia così eclatante. Costo 400 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati