Vai al contenuto

UN CONSIGLIO

Genius

Messaggi raccomandati

Vedendo le foto pubblicate prima e dopo l'operazione, ho notato che il dott. Biasanga è veramente bravo...credo sia proprio quello che fa al mio caso.

Volevo un consiglio:prima cosa è veramente cosi bravo?Se si vorrei sapere come contattarlo e come fare quali sono le procedure ecc.

Vi prego aspetto una vostra risposta cosi' magari l'estate prossima posso tornare tranquillamente a mare.....

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

In piu' dato che è un intervento che dovro' affrontare completamente solo, sia per quanto riguarda l'organizzazione sia per il viaggio e sia per l'operazione stessa e non vi nascondo che ho un po' paura.Inoltre sono 5 anni (ho 25 anni) che metto da parte soldi per sostenere questo intervento e un risultato deludente mi butterebbe veramente a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao genius

io frequento da poco il forum ma sicuramente uno nn si può solo basarsi su delle foto

come immanuel anche io lavoro per un chirurgo plastico che sinceramente nn ha niente da invidiare dai grandi nomi

se vuoi ti posso sia far vedere delle foto di persone che ha operato, visto che i risultati sono diversi su diverse persone,ma sempre naturali

e ti posso anche aiutare a capire che cosa è esattamente il trapianto di capelli

cmq, sarò felice di rispondere a qualsiasi tua domanda

a presto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti