maryanne Inviato: 11 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2002 Salve, vorrei sapere quali sono le cure migliori per un telogen effluvium a livello di fiale o lozioni? e dopo quanto tempo di cura si ha una ricrescita? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 11 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2002 io ho usato elocon lozione per un mese, ma era gia' da 2 mesi che avevo il telogen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryanne Inviato: 12 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 ed ha funzionato? io nonostante le cure continuo a perdere tanti capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 Cara Maryanne, leggiti il post del Dr. Marliani sull'effluvio, ci sono informazioni interessanti. Da quanto tempo dura il tuo? Io ho perso una marea di capelli per tre mesi, adesso però la caduta si è finalmente fermata Prendi anche degli integratori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryanne Inviato: 12 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 il mio credo sia un effluvium cronico perchè dura da un bel pò. comunque ho preso un integratore di ferro per un mese e adesso sto prendendo uno specifico per capelli e unghie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 si aveva funzionato,tieni conto che di solito il telogen effluvium dura 3 mesi,percio' fai 2 calcoli per vedere a che punto sei.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryanne Inviato: 12 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 per l'elocon lozione ci vuole la ricetta oppure si può comprare liberamente? il costo e la durata della cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 io lo usavo tutte le sere per 1 mese,costa pochi euro la lozione....pero' fatti vedere da qualcuno prima di prebdere iniziative.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryanne Inviato: 12 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 Grazie Giuly, ho già visto un dermatologo che mi ha fatto il tricogramma e segnata la cura, solo che vedo che i miei capelli continuano a cadere così magari volevo avere consigli da qualcuno che usava prodotti diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryanne Inviato: 12 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 x Al: ma elocon lozione è uguale a Locoidon lozione che sto già usando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 Elocon è a base di Mometasone mentre Locoidon è a base di Idrocortisone....non sono quindi la stessa cosa Tuttavia sono entrambi corticosteroidi,anche se con diversa potenza(mometasone è piu' potente).... Il locoidon va benissimo(il dr. Marliani consiglia proprio questo prodotto):continua ad usare quello... Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 confermo quello che ha detto DEp.Ovviamente una cura con elocon deve essere piu corta di una cura con il locoidon proprio perche' sono molto diversi per potenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryanne Inviato: 12 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 allora Locoidon tre volte a settimana per tre/quattro mesi e speriamo di vedere presto dei miglioramenti. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 Perfetto... Soprattutto cerca di risolvere(spero che siano già risolte) le cause del tuo telogen effluvium...vedrai che tutto si sistemerà Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 secondo me dovresti usarlo tutte le sere e non solo 3/4 volte,almeno questo e' quello che mi hanno sempre detto i dermatologi e min hanno prescritto.ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 Per Maryanne: anche il mio è un telogen eff cronico che dura da molti mesi. Dovresti sentire un dermatologo per una diagnosi e terapia più accurata (controlla carenze alimentari e ormoni). Usa Locoidon o Elocon 3 volte alla settimana nel frattempo. se ti va scrivi in privato visto che abbiamo lo stesso problema X CLAUDIA: un salutone amica mia, avevi ragione ieri, dopo la pausa pranzo in America il problema si è risolto mi hanno risposto! Ciao Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati