Vai al contenuto

arrivata protesi toplace

Messaggi raccomandati

Stamattina ho ritirato la protesi...ho pero alcuni dubbi....da che al tatto mi sembra debole, e sopratutto ho provato a passare un pettine a setole larghe e sene sono venuti via dei capelli (è normale che vengano via capelli ?),inoltre ho notato che essendo i capelli leggermente mossi quando ho passato una mano tra la protesi e successo come se si fossero aggrovigliati i capelli....non è che devo fare uno shampo per risolvere il tutto(Per la questione pettinabilità) .....?

comunque al momento è nel cassetto nella busta a chiusura ermetica...ad Agosto il tempo che crescono di più i miei capelli la metterò!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao akira!

che tipo di base è? densità? vedrai, uno shampo e i capelli si "sciolgono"..!!!

densità 55% toplace base poly e front in lace...inoltre devo anche tagliare il front Massimo mi ha detto di far restare 3mm ma poi non si vede il front? non sarebbe meglio 1mm....inoltre è inettata ,perquesto perde capelli?

Modificato da akira1982
Link al commento
Condividi su altri siti

densità 55% toplace base poly e front in lace...inoltre devo anche tagliare il front Massimo mi ha detto di far restare 3mm ma poi non si vede il front? non sarebbe meglio 1mm....inoltre è inettata ,perquesto perde capelli?

[/quote

ciao , come densita' e' un po' bassina , cmq anche io porto una pellicola iniettata toplace e anche io ho notato che molti capelli vanno via dicono che sia normale , un buon shampoo e un balsamo e i capelli torneranno come prima e anche meglio , meglio che alzi un po' la densita'

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti questa è la prima, la prossima 70% e non iniettata...al momento l'ho fatta bassa per non creare un cambamento radicale di foltezza infatti tutto sommato i miei capell con il toppik sono più folti ....trovero un vantaggio solo per il front che è un po più folto del mio, ma con la stessa attaccatura ho postato delle foto in cui ho il toppik e non la protesi

post-7763-1181926864_thumb.jpg

post-7763-1181926876_thumb.jpg

Modificato da akira1982
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti questa è la prima, la prossima 70% e non iniettata...al momento l'ho fatta bassa per non creare un cambamento radicale di foltezza infatti tutto sommato i miei capell con il toppik sono più folti ....trovero un vantaggio solo per il front che è un po più folto del mio, ma con la stessa attaccatura ho postato delle foto in cui ho il toppik e non la protesi

Ciao Akira

io con la protesi non ho tanti capelli quanto te senza:-))

Naturalmente fa cio' che vuoi, ma per adesso io la protesi non la metterei.

Sei un po' stempiato, ma stai bene..molto bene direi.

Ciaoooo

Modificato da paolo65
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Akira, non voglio scoprire l'acqua calda perché magari le hai già provate tutte: ma nella tua condizione, anziché mettere la protesi, non sarebbe meglio tentare qualche cura? Non so se hai mai indossato protesi prima, ma anche considerando che le colle non sono nocive, di sicuro non migliorano le condizioni del cuoio capelluto. Si tratta di una scelta dalla quale è MOLTO difficile tornare indietro, soprattutto non si torna indietro nelle condizioni PRECEDENTI. ;)

Nel caso tu le abbia già provate tutte e che senza toppik il tuo aspetto sia sensibilmente diverso da quanto si vede in foto, allora benvenuto. Però pensaci su :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Akira, non voglio scoprire l'acqua calda perché magari le hai già provate tutte: ma nella tua condizione, anziché mettere la protesi, non sarebbe meglio tentare qualche cura? Non so se hai mai indossato protesi prima, ma anche considerando che le colle non sono nocive, di sicuro non migliorano le condizioni del cuoio capelluto. Si tratta di una scelta dalla quale è MOLTO difficile tornare indietro, soprattutto non si torna indietro nelle condizioni PRECEDENTI. ;)

Nel caso tu le abbia già provate tutte e che senza toppik il tuo aspetto sia sensibilmente diverso da quanto si vede in foto, allora benvenuto. Però pensaci su :)

eh si xxxxx senza toppik veramete mi prenderebbere per il cxxx molti!!!!!! figuratevi quando avevo i capelli rasati a zero molti mi dicevano fai bene a rasarteli gia cosi si vede che li stai perdendo figurati se li porti lunghi...............................xxxxx il toppik è miracoloso mo lascio il post aperto poi la settimana prossima quando faccio lo shampoo e tolgo il toppik posto le foto!!!!!

ammirerete tutti la potenza del toppik

Link al commento
Condividi su altri siti