TAM Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 Ciao a tutti, volevo solo farvi partecipe della mia esperienza. Grazie a questo Forum mi sono decisa e a fine Dicembre ho preso appuntamento con il Dott. Campo. Sono passati quindi 5 mesi circa, e devo dire che per ora sono soddisfatta, sia per la professionalità e gentilezza del dott. Campo che per i risultati ottenuti. Certo, non è che ho la chioma all'"Afef" (avete presente? la moglie di Tronchetti Provera) comunque la corposità è buona e spero che pian piano anche la riscrescita si noti. A presto. TAM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 Ciao a congratulazioni: sia per aver trovato un medico in gamba e umano, sia per i risultati. Ti chiedo un grande favore: potresti dirmi la diagnosi e sopratutta il trattamento topico e/o sistemico che hai fatto e stai facendo: nei problemi femminili la confusione è molta, credo aiuteresti tutte noi descrivendoci il problema iniziale e la terapia. Ti ringrazio in anticipo e spero vorrai rispondermi sul forum o se preferisci in privato. Congratulazioni ancora e spero che continui così!|!!!!!!! Un abbraccio In bocca al Lupo Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 OTTIMOOO!!! sono contento Daniele Campo è un'ottima persona oltre che un buonissimo medico a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 Ho mandato mia madre da Campo che ha da anni una certa perdita (ma ha sempre una bella chioma). è rimasta soddisfatta e ha avuto come prescrizione una preparazione di Estradiolo benzoato+idrocortisone oltre che isoflavoni di soia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 Tam-Tam ,ti ricordi di me? Ti unisci a noi x la cena ROMANA? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAM Inviato: 16 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 Boro ci conosciamo?? Scusami ma non ricordo. Dove e quando c'è la cena ? Chi siete? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 azz Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2002 La cena non c'è mai stata, chi siamo e saremo ancora non s'è capito , ma tam- tam, possibile che non ti ricordi di me? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati