Visitatore Claudia Inviato: 17 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2002 Insomma, la caduta non si arresta... Non so che fare! Continuo fedelmente il 17 alfa estradiolo e gli integratori, ma i capelli continuano a cadere... Lo so, lo so, l'eparina fa cadere i capelli, l'anestesia generale anche, e visto che l'ho fatta tre mesi fa, i capelli che si erano rifugiati in telogen stanno cadendo adesso... E non dimentichiamoci i telogen stagionale.... Ma quando finisce sto strazio? E speriamo che poi mi ricrescano davvero tutti, sono diventati talmente pochi che non so nemmeno come pettinarli... Comunque se faccio la riga in mezzo con il pettine, vedo molti capelli che stanno dritti sulla testa, cioè nuovi, e non sono miniaturizzati. Sulle tempie un po' meno, o forse sono solo più difficili da vedere... Che ne pensate? Ricrescono??? Sto dando fondo a tutta la mia pazienza.... ma fra un po' finisce! Un incoraggiamento???? Grazie! Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 21 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2002 Ricorda che ci vuole costanza e soprattutto tempo... In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 24 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2002 Grazie Hal, ma vorrei sapere, dove sono tutte le donzelle del Forum? Non si sentono più.... Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 24 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2002 Ciao Claudia!!!!!!!! Fa troppo caldo per usare il computer! Spero ti sia divertita...e per i capelli non sai quanto sono stufa anche io! Non ho mai odiato tanto l'estate in vita mia Un abbraccio Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki Inviato: 24 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2002 Ciao care!!sono tornata pure io!Ultimamente non sono molto presente in questi schermi eterei ma comunque un pensiero va anche a voi. I miei capelli stanno ricrescendo, non so se sia per merito della pillola(ne dubito) o per il mio normale periodo di ricrescita...dove c'è una caduta c'è anche una ricrescita, no??!!lo spero, per me e per tutte/i voi! Anch'io, come giuly, non ho mai odiato così tanto l'estate. Spero che le cose si sistemino il prima possibile. Una domanda: ma se io interrompo la Diane e inizio una pillola più soft i miei capelli ripricipitano per terra o meglio nel lavandino??!!!glupt!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 25 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2002 Ciao! Grazie, sono tornata a Francoforte, dove ci sono benefici 19 gradi!!!!! A Milano si schiatta ragazze, non so come potete sopportarlo. Io stavo per squagliarmi! A Milano ho tagliato i capelli, dall'unica parruchiera di cui mi fido, la quale mi ha detto che in effetti ci sono un sacco di capelli in ricrescita... Speriamo abbia ragione... E poi è una vera maga, riesce a dare volume anche ai miei 4 peli... Se volete, in privato vi mando l'indrizzo, è proprio in centro. Ieri nel lavandino un'altra ecatombe! Ma almeno mi pare di non perderne durante il giorno, solo quando li lavo. Mi spiace, Dennise, non so per la pillola, non la prendo... BACI! Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex68 Inviato: 26 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2002 ciao ragazze, quando capita che non scriva sul forum è semplicemente perchè passo momenti in cui non sono molto positiva e quindi preferisco eclissarmi piuttosto che scoraggiare anche altre persone... avete ragione , l'estate è il periodo peggiore per tanti motivi,il sole che ti "illumina " impietosamente la testa , il sudore,anche fare il bagno in mare diventa più un fastidio che un sollievo... dennise, quando ho interrotto la diane per passare alla fedra la caduta è aumentata un pò,gli alti dosaggi della diane evidentemente tamponano il problema caduta ma per quanto mi riguarda la ricrescita e'scarsissima... ora ho interrotto la diane definitivamente da due mesi,la caduta è ripresa immediatamente Rinaldi mi ha dato una lozione a base di ciproterone , progesterone ed estradiolo + capsule di taurina e serenoa repens dicendomi che per la ricrescita dovrò aspettare qualche mese...è una vita che aspetto credo che se mai vorrò riavere una certa foltezza non saranno certo i farmaci ad aiutarmi... buone vacanze a tutte ,teniamoci aggiornate alex68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati