Vai al contenuto

Tempo assorbimento minoxidil

Berto82

Messaggi raccomandati

Visitatore Boy87
aggiungo che devi metterlo 3/4 ore prima che vai a dormire perchè se no c'è rischio che vada a finire sul cuscino e ti crescano peli in zone indesiderate....

Basta anche un'oretta prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
grazie boy per la precisazione.. sono 2 anni che nn lo uso più da quando mi ha cominciato a desquamare e non ricordavo quanto ci stesse ad asciugare :fiorellino:

Beato te che sei libero da questo strazio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora voi dite che applicare il minox la mattina, aspettare 3-4 ore, lavarsi i capelli e riapplicarsi il minox la sera ha la stessa efficacia che si avrebbe riapplicandosi il minox subito dopo essersi lavati i capelli? Cioe, dopo 3-4 ore quasi il 100% del minox è stato assorbito?

Pongo queste domande perchè sul foglietto illustrativo del tricoxidil c'è scritto di riapplicare il minoxidil subito dopo essersi lavati i capelli, quindi secondo quanto c'è scritto bisognerebbe avere la lozione sempre sulla cute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora voi dite che applicare il minox la mattina, aspettare 3-4 ore, lavarsi i capelli e riapplicarsi il minox la sera ha la stessa efficacia che si avrebbe riapplicandosi il minox subito dopo essersi lavati i capelli? Cioe, dopo 3-4 ore quasi il 100% del minox è stato assorbito?

Pongo queste domande perchè sul foglietto illustrativo del tricoxidil c'è scritto di riapplicare il minoxidil subito dopo essersi lavati i capelli, quindi secondo quanto c'è scritto bisognerebbe avere la lozione sempre sulla cute.

purtroppo io facevo un'applicazione sola... non è del tutto necessario metterlo dopo i capelli lavati.. in teoria è solo 1 consiglio per metterlo sulla cute pulita.. io lo passavo poi mi pettinavo i capelli con il pettine di plastica a denti larghi e poi lasciavo asciugare i capelli da soli con la forma desiderata.. ovviamente, dopo mettevo a lavare il pettine... :D

Link al commento
Condividi su altri siti