Vai al contenuto

parrukkieri

Messaggi raccomandati

xxxxx calma , ognuno fa le sue scelte e' ovvio che ognuno di noi cerca di trovare un buon parrucchiere a un prezzo basso , ma non tutti i parrucchieri sono pazienti ed esperti in protesi non penso che un parrucchiere normale sappia di lace , poly , iniettato , annodato ecc. , io non voglio difendere nessuno , ma circa un mese fa sono stato da xxxxx e sono rimasto colpito dalla riservatezza del suo negozio tre stanze al piano terra esclusivamente per noi e non e' poco , poi io avevo attaccato male la protesi e lui gentimente si e' offerto di rinstallarla mi ha spiegato le varie differenze tre i tipi di capelli e di protesi persona davvero disponibile , con questo ripeto non voglio difendere nessuno ho solo raccontato la mia esperienza forse il prossimo taglio lo faro' da un barbiere normale e potro notare le differenze

Quoto al 100%: sono stato da xxxxx anche io, si è preso tutto il tempo necessario, oltre un'ora e mezzo in una stanza riservata (fermo restando che con questa protesi sarei disposto a farmi tagliare i capelli in un salone affollato di gente ;) ): in 10 anni di Giambertone non mi sono mai sognato di alzarmi dalla poltrona con un taglio così perfetto (tanto è vero che alla fine ho cominciato a tagliarmeli da solo, con risultati decisamente migliori). Sembra un controsenso spendere 50 euro per tagliare una protesi pagata 80, forse lo é: però rivolgersi ad un professionista con la serenità che ti metti nelle mani di uno che sa esattamente cosa sta facendo, non è poco. L'ultima volta che ho tagliato i capelli da Giambertone si sono presi 20 euro per 15 min. e mi hanno tagliato i capelli della protesi quasi 2 cm di troppo: ed era una protesi da 1400 euro (li costava, non li valeva). Non è mia intenzione difendere xxxxx o altri: nessuno è obbligato a rivolgersi a lui, piuttosto che ad un altro. Se uno pensa che spendere 20 euro per una pizza è troppo, deve solo evitare quella pizzeria e scegliersene una che faccia al caso suo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto al 100%: sono stato da xxxxx anche io, si è preso tutto il tempo necessario, oltre un'ora e mezzo in una stanza riservata (fermo restando che con questa protesi sarei disposto a farmi tagliare i capelli in un salone affollato di gente ;) ): in 10 anni di Giambertone non mi sono mai sognato di alzarmi dalla poltrona con un taglio così perfetto (tanto è vero che alla fine ho cominciato a tagliarmeli da solo, con risultati decisamente migliori). Sembra un controsenso spendere 50 euro per tagliare una protesi pagata 80, forse lo é: però rivolgersi ad un professionista con la serenità che ti metti nelle mani di uno che sa esattamente cosa sta facendo, non è poco. L'ultima volta che ho tagliato i capelli da Giambertone si sono presi 20 euro per 15 min. e mi hanno tagliato i capelli della protesi quasi 2 cm di troppo: ed era una protesi da 1400 euro (li costava, non li valeva). Non è mia intenzione difendere xxxxx o altri: nessuno è obbligato a rivolgersi a lui, piuttosto che ad un altro. Se uno pensa che spendere 20 euro per una pizza è troppo, deve solo evitare quella pizzeria e scegliersene una che faccia al caso suo. ;)
"

Ti ringrazio Actarus 72 "del tuo intervento mia ha fatto piacere che le persone che mi conoscono mi stimano ,sicuramente non tutti lavoriamo allo stesso modo ,io ho il mio e' mi pegno con serieta per fare sempre meglio e accontentare il mio cliente,

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che penso sul costo del taglio di una protesi da un parrucchiere l'ho già detto nel post parruchhieri consigliati, ad ogni modo xxxxx cosa chiedi per un taglio ad un cliente tipo e quanto tempo impieghi per lo stesso? ti chiedo poi se chiedi per un taglio € 50 ( se non erro ) cosa guadagnerrebbe un parrucchiere che di protesi ne installasse dieci al giorno, ipotizzo? certo tagliare una protesi richiede tempo professionalità e disponibilità ma se poi malauguratamente il taglio non fosse soddisfacente o magari la forbice andasse più in fondo del dovuto come rimborseresti il cliente?

Senza polemica anzi è un piacere che tu partecipi al forum :fiorellino: ma sai il mio parrucchiere una volta chiedeva una cifra poi guardandosi in giro e sentendo che per il taglio c'è chi chiede € 50 giustamente ha aggiornato la tariffa e il rischio è questo che i parrucchieri adeguino il costo del taglio al prezzo dei colleghi e non mi sembra una cosa giusta.

Per questo io tifo chi per un taglio chiede non più del doppio di un cliente tipo, scusami, ma è una cosa che ho gia detto e di cui non cambio idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che penso sul costo del taglio di una protesi da un parrucchiere l'ho già detto nel post parruchhieri consigliati, ad ogni modo xxxxx cosa chiedi per un taglio ad un cliente tipo e quanto tempo impieghi per lo stesso? ti chiedo poi se chiedi per un taglio € 50 ( se non erro ) cosa guadagnerrebbe un parrucchiere che di protesi ne installasse dieci al giorno, ipotizzo? certo tagliare una protesi richiede tempo professionalità e disponibilità ma se poi malauguratamente il taglio non fosse soddisfacente o magari la forbice andasse più in fondo del dovuto come rimborseresti il cliente?

Senza polemica anzi è un piacere che tu partecipi al forum :fiorellino: ma sai il mio parrucchiere una volta chiedeva una cifra poi guardandosi in giro e sentendo che per il taglio c'è chi chiede € 50 giustamente ha aggiornato la tariffa e il rischio è questo che i parrucchieri adeguino il costo del taglio al prezzo dei colleghi e non mi sembra una cosa giusta.

Per questo io tifo chi per un taglio chiede non più del doppio di un cliente tipo, scusami, ma è una cosa che ho gia detto e di cui non cambio idea.

Ciao Miki la tua domanda e' giusta coretta ti rispondo: Io lavoro cercando la perfezzione(posso anche realizzare un taglio in 30 minuti e pagheresti la meta, quando e' capitato ,con clienti fissi che non cambiano taglio,stessa base dell'impianto e il lavoro e' stato piu' rapido li ho sempre scontati, viceversa quando ho fatto di piu' del mio lavoro come restringere protesi arrivate piu' grande e farle su misure,scolorigli i nodi,o (tagliargli i paretali insieme all' impianto che faccio sempre incluso nelle 50 euro per avere un risultato finale ottimo)non ho mai chiesto 1 centesimo di piu' nessuno puo dire che io gli ho fatto un lavoro di taglio per meno 75 minuti,Perche,per me il primo taglio specialmente significa, vedere 'se i parametri sono giusti o migliorabili e dare qualche consiglio,non affrettare a accorciare al massimo perche' spesso si potrebbe avere brutti scherzi, Praticamente dipende dal tempo impiegato ,ma non pensare che un taglio di venti minuti sia lo stesso di 60 e posso dimostrarlo,sicuramente co un cliente nuovo, che bisogna prima piianificare il lavoro da fare e difficile scendere al di sotto dei 75 minuti per avere un ottimo lavoro. In quanto se sbaglio un taglio cosa farei te lo dico subito ,io potrei anche prendermi la mia responsabilita e dare un contributo per risarcirlo ,ma ha quel punto dovrei registrare l'esecuzione del taglio perche se' qualcuno mi dice accorciamo un po' di piu' e io losconsiglio e lui la vuole piu' corta io talio e posso provare che la colpa non e' mia . per qualunque altra delucidazione sono sempre disponibile e per un dialogo COSTRUTTIVO COME IL TUO

Quindi nel taglio standar 50 euro cosiste paretali compresi e piccole correzione se c'e ne sono (vado a vedere quanto hai quotato il prezzo ciao e stato un piacere)

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo sarebbe il doppio di una tariffa tipo, penso che si possa raggiungere ma con i clienti fidelizzati e non con quelli occasionali che i tempi sono piu' lunghi prima di capire il risultato che vuole. Credimi una volta (record)UN ragazzo mi ha fatto perdere 1,5 ora un mercoledi senza iniziare a tagliare lo rimandato al giovedi mattina per iniziare istallare l'impianto e finire il taglio 3 ore = tot 4,5 ore euro 100 6 tagli da uomo lavotrando 2,5 ore avrei incassato lo stesso

Buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo sarebbe il doppio di una tariffa tipo, penso che si possa raggiungere ma con i clienti fidelizzati e non con quelli occasionali che i tempi sono piu' lunghi prima di capire il risultato che vuole. Credimi una volta (record)UN ragazzo mi ha fatto perdere 1,5 ora un mercoledi senza iniziare a tagliare lo rimandato al giovedi mattina per iniziare istallare l'impianto e finire il taglio 3 ore = tot 4,5 ore euro 100 6 tagli da uomo lavotrando 2,5 ore avrei incassato lo stesso

Buona domenica

Ce' chi si lamenta per il prezzo alto di un taglio,io dico semplicemente a trovarne parrucchieri come xxxxx che ti fanno pure l'installazione ed hanno tutta questa pazienza :fiorellino: non e' che verresti dalle mie parti? :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce' chi si lamenta per il prezzo alto di un taglio,io dico semplicemente a trovarne parrucchieri come xxxxx che ti fanno pure l'installazione ed hanno tutta questa pazienza :fiorellino: non e' che verresti dalle mie parti? :fischietto:

Grazie "Testa" ,ci pensero' :fiorellino: ,ma tu di dove sei? Vieni tu a Roma ,buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

boh...io continuo a ripetere...il mio parrucchiere mi fa il taglio con la protesi addosso (quindi fa un taglio completo, comprendendo capelli miei e quelli della protesi), ha un salone professionale, ha anche una stanza riservata, basta prendere appuntamento e ti fa andare quando nn c'è nessuno oppure ci si mette daccordo per utilizzare la stanza privata! taglia con molta disinvoltura, tagli belli, alla moda, va tranquillo come se nn portassi una protesi,mi sono sempre trovato bene con lui.....prezzo 15 euro.....tanto quanto chiede agli altri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

boh...io continuo a ripetere...il mio parrucchiere mi fa il taglio con la protesi addosso (quindi fa un taglio completo, comprendendo capelli miei e quelli della protesi), ha un salone professionale, ha anche una stanza riservata, basta prendere appuntamento e ti fa andare quando nn c'è nessuno oppure ci si mette daccordo per utilizzare la stanza privata! taglia con molta disinvoltura, tagli belli, alla moda, va tranquillo come se nn portassi una protesi,mi sono sempre trovato bene con lui.....prezzo 15 euro.....tanto quanto chiede agli altri!!!

il mio una volta chiedeva € 25 poi ha saputo dei prezzi in giro e ha aumentato la tariffa, probabilmente il tuo non sa dei prezzi in giro e vedrai che un giorno anche lui adeguerà la tariffa.

Link al commento
Condividi su altri siti