pop Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 ammettendo ke il parrukkiere/a sia molto bravo/a,secondo voi qual è il prezzo massimo ke può kiedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 secondo me non piu di 15 euro per tgliare i tuoi,non cambia molto con la protesi deve stare un po piu attento a non tagliare i capelli della protesi. per istallazione e taglio nuova protesi ribadisco non piu di 40/50 euro ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 Dove è che ci vado subito da sto parrukkiere a a 40 euro ke ti fa istallazione e taglio. A me hanno spillato 110 euro per nuova istallazione taglio e 1 confezione di gel ke poteva benissimo regalarmelo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 Infatti, secondo me ci marciano un pò sù. per la prossima protesi, faccio un giro dio chiamate a negozi di parrucchiere per solo taglio. Alcuni parrucchieri conosciuti per caso, mi hanno detto che il taglio dipende sempre dal parrucchiere, non dalla protesi. Chi lavo5ra male sulla protesi, in genere taglia male anche i capelli dei clienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 Infatti, secondo me ci marciano un pò sù.per la prossima protesi, faccio un giro dio chiamate a negozi di parrucchiere per solo taglio. Alcuni parrucchieri conosciuti per caso, mi hanno detto che il taglio dipende sempre dal parrucchiere, non dalla protesi. Chi lavo5ra male sulla protesi, in genere taglia male anche i capelli dei clienti. chiedete sempre se usano il rasoio e piu' professionale e preciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 110 euro che ladri.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 secondo me non piu di 15 euro per tgliare i tuoi,non cambia molto con la protesi deve stare un po piu attento a non tagliare i capelli della protesi. per istallazione e taglio nuova protesi ribadisco non piu di 40/50 euro ciao buonasera Biondocenere,scusa se' te lo chiedo,ma tuo giudizio per fare una manutenzione( fatta bene) +un'istallazione di una protesi nuova( fatta bene) +il taglio dei paretali+il taglio della protesi e tutti i piccoli accorgimenti quanto tempo ci occorre secondo te Visto che un taglio da uomo fatto da un parrucchiere e preciso da un parrucchiere costa tra €15,00 a €18,00 senza esagerare tempo 20 minuti di lavoro N.B. Io sono un parrucchiere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 Infatti, secondo me ci marciano un pò sù.per la prossima protesi, faccio un giro dio chiamate a negozi di parrucchiere per solo taglio. Alcuni parrucchieri conosciuti per caso, mi hanno detto che il taglio dipende sempre dal parrucchiere, non dalla protesi. Chi lavo5ra male sulla protesi, in genere taglia male anche i capelli dei clienti. Sicuramente non sono parrucchieri e di protesi non ne capiscono nulla se' riesci a contattarne qualcuno ,di questi parrucchieri puoi metterli in contatto con me per dargli delle delucidazioni o quanto meno di avere un confronto costruttivo e civile e corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 110 euro che ladri.... Prima di trarre delle accuse e sentenze bisognerebbe sapere di che cosa si parla o quanto meno essere realisti , qualunque parrucchiere che ha un negozio, sta lavorando e non lo fa per hobby e non vive di rendita,non penso che ci sia un utente del forum che un parrucchiere gli abbia rubato il portafoglio,in quanto al lavoro 8 su' 10 che istallano una protesi e raro che si siedono e subito si decide il da farsi ,io personalmente mi ee' anche capitato di lavorarci quasi 4 ore per accontettare qualcuno . Paragoniamo il costo di un profesionista di qualunque altro settore e poi tiriamo le sentenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 Prima di trarre delle accuse e sentenze bisognerebbe sapere di che cosa si parla o quanto meno essere realisti , qualunque parrucchiere che ha un negozio, sta lavorando e non lo fa per hobby e non vive di rendita,non penso che ci sia un utente del forum che un parrucchiere gli abbia rubato il portafoglio,in quanto al lavoro 8 su' 10 che istallano una protesi e raro che si siedono e subito si decide il da farsi ,io personalmente mi ee' anche capitato di lavorarci quasi 4 ore per accontettare qualcuno .Paragoniamo il costo di un profesionista di qualunque altro settore e poi tiriamo le sentenze Ciao xxxxx,volevo chiederti da cosa si capisce la bravura di un parrucchiere ovviamente a prescindere dal risultato finale del taglio;dal tempo che ci impiega,dalla pazienza che mette?LO chiedo a te perche' sei del mestiere e conosci bene tutte le problematiche legate a noi protessizzati :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 Ciao xxxxx,volevo chiederti da cosa si capisce la bravura di un parrucchiere ovviamente a prescindere dal risultato finale del taglio;dal tempo che ci impiega,dalla pazienza che mette?LO chiedo a te perche' sei del mestiere e conosci bene tutte le problematiche legate a noi protessizzati :P :P Ciao Testa ,la bravura di un parrucchiere e' riuscire a realizzare quello che il cliente desidera ,quindi vedere se la materia prima (i capelli protesi o non , comunque cambia tra la base in lace e la base in poly)il verso dei capelli,la densita e lo spessore ,l'ondulazione e calcolare con l'esperienza dovuta se e' possibile realizzare quello che ti e' chiesto, parlarne con il cliente dei pro e i contro e realizzare il lavoro , sicuramente il lavoro deve essere fatto bene , invisibile ,consigliare gli accorgimenti per migliorare l'invisibilita e naturalezza.Ma sopratutto fare uscire un cliente sodisfatto ,quando un cliente esce contento allora sei bravo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 Io oggi ho fatto il primo taglio della nuova newgen da xxxxx (Roma) e mi sono trovato molto bene: competente con le protesi, massima accoglienza e discrezione, taglio perfetto. 50 euro ben spesi. (vedi thread parrucchieri consigliati). :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 (modificato) boh... io il mio pritmo taglio (e anche il secondo) l'ho fatto da un parrucchiere amico di mio padre che non aveva mai visto una protesi dal vivo. ci ha messo 20 minuti a tagliare, non ci pensava al fatto che avessi una protesi, andava spedito, tranquillo. Risultato: taglio perfetto, con una spesa di 15 euro, cioè la tariffa che lui prende anche per un taglio normale, ad una persona con propri capelli!!! e così dovrebbero far tutti Modificato 20 Giugno 2007 da akylle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 boh... io il mio pritmo taglio (e anche il secondo) l'ho fatto da un parrucchiere amico di mio padre che non aveva mai visto una protesi dal vivo. ci ha messo 20 minuti a tagliare, non ci pensava al fatto che avessi una protesi, andava spedito, tranquillo. Risultato: taglio perfetto, con una spesa di 15 euro, cioè la tariffa che lui prende anche per un taglio normale, ad una persona con propri capelli!!! e così dovrebbero far tutti Quoto alla grande visto ke è un taglio normale come gli altr, quindi perkè dovrebbero prendere 50 o anke 100 euro, speculano sui nostri problemi!!Vergogna!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 boh... io il mio pritmo taglio (e anche il secondo) l'ho fatto da un parrucchiere amico di mio padre che non aveva mai visto una protesi dal vivo. ci ha messo 20 minuti a tagliare, non ci pensava al fatto che avessi una protesi, andava spedito, tranquillo. Risultato: taglio perfetto, con una spesa di 15 euro, cioè la tariffa che lui prende anche per un taglio normale, ad una persona con propri capelli!!! e così dovrebbero far tutti inseriscilo tra i parrucchieri consigliati(recapito etcc.) in modo che anche gli altri utenti ne possano usuffrire dei servizi del tuo parrucchiere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 Quoto alla grande visto ke è un taglio normale come gli altr, quindi perkè dovrebbero prendere 50 o anke 100 euro, speculano sui nostri problemi!!Vergogna!!!! se 20 minuti e' il tempo che fai lavorare il tuo parrucchiere per tagliarti i capelli direi che ne approfitta e si dovrebbe vergognare , Ma e ribadisco" Ma "se tu pensi che a qualunque parrucchiere vorresti farlo lavorare per 1ora 1 e mezza ti dovresti VERGOGNARTI E ANCHE TANTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 boh... io il mio pritmo taglio (e anche il secondo) l'ho fatto da un parrucchiere amico di mio padre che non aveva mai visto una protesi dal vivo. ci ha messo 20 minuti a tagliare, non ci pensava al fatto che avessi una protesi, andava spedito, tranquillo. Risultato: taglio perfetto, con una spesa di 15 euro, cioè la tariffa che lui prende anche per un taglio normale, ad una persona con propri capelli!!! e così dovrebbero far tutti Consiglio x tutti: cercate parrucchieri che siano molto disponibili...mi é capitato di andare da parrucchieri molto rinomati (anche a Bologna) ed ovviamente mi hanno fatto lavori da 15 minuti tirando via in fretta e furia. Quella da cui vado ora invece con calma e pazienza fa ciò che le chiedo precisamente...quindi al 1° posto LA DISPONIBILITA' (considerate che come mi ha spiegato all' inizio tutti i parrucchieri fanno pratica su parrucche, quindi sta storia che tagliare protesi é difficile é una gran panzana, semmai é 1 responsabilità maggiore xché se si sbaglia non crescono e butti il tutto...ma a 75/80 euro oramai non sono + le 500/1000 euro di un tempo...hahahahaha) Costo complessivo 25,00 euro (considerando che mi dedica sempre minimo 30 minuti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 22 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 la velocità di taglio nn è sempre sinonimo di menefreghismo,ci possono essere parrukkieri veloci ke hanno bisogno di poco tempo x fare un buon taglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 22 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 ci sono parrukkieri ke pur tagliando velocemente,fanno buoni tagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 quoto pop per xxxxx, all'epoca quando feci il primo taglio (dicembre 2006) subito lo comunicai nella lista parrucchieri apposita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 Ma "se tu pensi che a qualunque parrucchiere vorresti farlo lavorare per 1ora 1 e mezza ti dovresti VERGOGNARTI E ANCHE TANTO Innanzi tutto non penso che dovrei farlo lavorare per un ora e mezza perkè si tratta solo di taglio e non di istallazione.Per il taglio dovrebbe perdere solo al MASSIMO MEZZORA!!! QUINDI VERGOGNATI TU!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 xxxxx calma , ognuno fa le sue scelte e' ovvio che ognuno di noi cerca di trovare un buon parrucchiere a un prezzo basso , ma non tutti i parrucchieri sono pazienti ed esperti in protesi non penso che un parrucchiere normale sappia di lace , poly , iniettato , annodato ecc. , io non voglio difendere nessuno , ma circa un mese fa sono stato da xxxxx e sono rimasto colpito dalla riservatezza del suo negozio tre stanze al piano terra esclusivamente per noi e non e' poco , poi io avevo attaccato male la protesi e lui gentimente si e' offerto di rinstallarla mi ha spiegato le varie differenze tre i tipi di capelli e di protesi persona davvero disponibile , con questo ripeto non voglio difendere nessuno ho solo raccontato la mia esperienza forse il prossimo taglio lo faro' da un barbiere normale e potro notare le differenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 quoto popper xxxxx, all'epoca quando feci il primo taglio (dicembre 2006) subito lo comunicai nella lista parrucchieri apposita allora publicizzalo di piu' ,CONSIGLIO : tutte le volte che puoi cogliere l'occassione per dare i suo recapito ,dallo per fare un favore a qualunque utente che ne puo' usuffruire questo e un atteggiamento corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 Ma "se tu pensi che a qualunque parrucchiere vorresti farlo lavorare per 1ora 1 e mezza ti dovresti VERGOGNARTI E ANCHE TANTOInnanzi tutto non penso che dovrei farlo lavorare per un ora e mezza perkè si tratta solo di taglio e non di istallazione.Per il taglio dovrebbe perdere solo al MASSIMO MEZZORA!!! QUINDI VERGOGNATI TU!!!!! Solo di un taglio? quasi quasi suggererei di fare una dimostrazione alla convetion , (IN QUANTO AL PREZZO MI STAREBBE BENE 20 EURO PER MEZZORA , IN PARECCHI PAGHEREBBERO DI PIU DI 50 EURO)cosi vediamo le differenze tra un lavoro di 20 ,30 minuti o da 60 e poi vediamo chi si dovrebbe vergognare.IO SONO ABITUATO A FARE I FATTI E NON LE CHIACCHERE QUINDI NON HO PROBLEMI A CONFRONTARMI E SO QUELLO CHE DICO E IL LAVORO CHE FACCIO .POI OGNUNO GIUSTAMENTE PUO SCEGlIERE QUELLO CHE VUOLE SENZA OFFENDERE NESSUNO .IN QUATO A VERGOGNARMI MI DOVRESTI PRIMA SPIEGARE DI COSA!!!!! A TE ERA RIVOLTO PER IL NON RISPETTO DELLE PERSONE CHE LAVORANO ; IN QUANTO AI PREZZI OGNUNO E? LIBERO DI SCEGLIERSI QUELLO CHE RITIENE GIUSTO , SENZA DARGLI IL DIRITTO DI OFFENDERE ALTRE PERSONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 xxxxx calma , ognuno fa le sue scelte e' ovvio che ognuno di noi cerca di trovare un buon parrucchiere a un prezzo basso , ma non tutti i parrucchieri sono pazienti ed esperti in protesi non penso che un parrucchiere normale sappia di lace , poly , iniettato , annodato ecc. , io non voglio difendere nessuno , ma circa un mese fa sono stato da xxxxx e sono rimasto colpito dalla riservatezza del suo negozio tre stanze al piano terra esclusivamente per noi e non e' poco , poi io avevo attaccato male la protesi e lui gentimente si e' offerto di rinstallarla mi ha spiegato le varie differenze tre i tipi di capelli e di protesi persona davvero disponibile , con questo ripeto non voglio difendere nessuno ho solo raccontato la mia esperienza forse il prossimo taglio lo faro' da un barbiere normale e potro notare le differenze TI ringrazio AXEL2005 del tuo intervento ,io lavoro in un certo modo , non so come lavorano gli altri ,io al mio cliente cerco sempre di dare il massimo della mi disponibilita ,professionalita e consigli per migliorare il tutto , non solamente di incassare i suoi soldi e fregarmene del resto, ma per tanti e' cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati