donquan Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 ciao a tutti, ieri è arrivata anche a me e solo oggi ho potuto esaminarla nei minimi dettagli: devo dire che il risultato è molto buono, capelli voto 8,50, percentuale bianchi azzeccata, la pellicola a contatto con la pelle scompare completamente (l'unico appunto che posso fare, ma è una sciocchezza) è sullo zig zag, scompare completamente ma in alcuni punti ci sono dei puntini neri comunque il risultato di partenza è veramente molto buono anche per me come gli altri vale il discorso della percentuale leggermente più bassa e ho notato che per ciò che mi riguarda i capelli dovrebbero avere un po più di volume. comunque concludendo il risultato è stato veramente ottimo considerando che è il primo ordine, alcune piccole correzioni saranno fatte con i nuovi. sono molto soddisfatto nel complesso e mi piacerebbe se si potesse continuare con questa factory, mi sembrano molto precisi , e attenti ai particolari (vedi punto rosettta) fatto veramente molto bene. ringrazio nuvamente tutto il MEDUSA'S TEAM siete mitici avete fatto un lavoro incredibile....... in settimana farò il taglio e l'istallazione poi vi postero le mie impressioni più dettagliate. p.s. X LUCA.....ho provsto PRIADE è eccezzionale........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 sono molto soddisfatto nel complesso e mi piacerebbe se si potesse continuare con questa factory, mi sembrano molto precisi , e attenti ai particolari (vedi punto rosettta) fatto veramente molto bene. già il secondo che dice che il punto rosetta è fatto molto bene...sono proprio curioso di vedere come è...non vedo l'ora...mi state a fa venì na' curiosità :P :P ...magari se qualcuno potesse postare una foto :rolleyes: :hair: :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati