Vai al contenuto

anche a me è arrivata la prima

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ieri è arrivata anche a me e solo oggi ho potuto esaminarla nei minimi dettagli:

devo dire che il risultato è molto buono, capelli voto 8,50, percentuale bianchi azzeccata, la pellicola a contatto con la pelle scompare completamente (l'unico appunto che posso fare, ma è una sciocchezza) è sullo zig zag, scompare completamente ma in alcuni punti ci sono dei puntini neri comunque il risultato di partenza è veramente molto buono

anche per me come gli altri vale il discorso della percentuale leggermente più bassa e ho notato che per ciò che mi riguarda i capelli dovrebbero avere un po più di volume.

comunque concludendo il risultato è stato veramente ottimo considerando che è il primo ordine, alcune piccole correzioni saranno fatte con i nuovi.

sono molto soddisfatto nel complesso e mi piacerebbe se si potesse continuare con questa factory, mi sembrano molto precisi , e attenti ai particolari (vedi punto rosettta) fatto veramente molto bene.

ringrazio nuvamente tutto il MEDUSA'S TEAM siete mitici avete fatto un lavoro incredibile.......

in settimana farò il taglio e l'istallazione poi vi postero le mie impressioni più dettagliate.

p.s. X LUCA.....ho provsto PRIADE è eccezzionale........

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto soddisfatto nel complesso e mi piacerebbe se si potesse continuare con questa factory, mi sembrano molto precisi , e attenti ai particolari (vedi punto rosettta) fatto veramente molto bene.

già il secondo che dice che il punto rosetta è fatto molto bene...sono proprio curioso di vedere come è...non vedo l'ora...mi state a fa venì na' curiosità :P :P

...magari se qualcuno potesse postare una foto :rolleyes:

:hair: :hair:

Link al commento
Condividi su altri siti