Vai al contenuto

ancora propecia....al doctor e a tutti!

davidxxx

Messaggi raccomandati

gentile dottore ho sentito il mio dottore a proposito di propecia e mi ha detto praticamente ke è inutile, ke i suoi pazienti che l'hanno provato nn hanno avuto risultati e che la temporanea calo della libido fatica nell'erezione è assicurato e ke i dermatologi lo sconsigliano....ma quindi il mio dottore nn è poi cosi informato e nn sa molto su propecia o è vero quello ke ha detto??? sono confuso....

e in teoria quali e dopo quanto tempo si vedono i risultati positivi e negativi??

grazie 1000 in anticipo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

In base alle numerose testimonianze lette a proposito della finasteride io mi sono convinto di due cose:

1) i problemi relativi alla sfera sessuale non sono sporadici, ma molto frequenti (anche se nella maggior parte dei casi si limitano ad un calo della libido e ad erezioni più blande).

2) il farmaco è effettivamente efficace per contrastare la calvizie.

Mi sembra strano che il tuo derma abbia definito il farmaco "inutile". Il fatto che anche un dermatologo sconsigli la fina, è comunque significativo. Secondo me è un farmaco che viene prescritto troppo facilmente, specie a soggetti molto giovani.

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti