davidxxx Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 gentile dottore ho sentito il mio dottore a proposito di propecia e mi ha detto praticamente ke è inutile, ke i suoi pazienti che l'hanno provato nn hanno avuto risultati e che la temporanea calo della libido fatica nell'erezione è assicurato e ke i dermatologi lo sconsigliano....ma quindi il mio dottore nn è poi cosi informato e nn sa molto su propecia o è vero quello ke ha detto??? sono confuso.... e in teoria quali e dopo quanto tempo si vedono i risultati positivi e negativi?? grazie 1000 in anticipo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 (modificato) In base alle numerose testimonianze lette a proposito della finasteride io mi sono convinto di due cose: 1) i problemi relativi alla sfera sessuale non sono sporadici, ma molto frequenti (anche se nella maggior parte dei casi si limitano ad un calo della libido e ad erezioni più blande). 2) il farmaco è effettivamente efficace per contrastare la calvizie. Mi sembra strano che il tuo derma abbia definito il farmaco "inutile". Il fatto che anche un dermatologo sconsigli la fina, è comunque significativo. Secondo me è un farmaco che viene prescritto troppo facilmente, specie a soggetti molto giovani. Modificato 10 Giugno 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 il farmaco e' autorizzato per l'uso nela calvizie androgenetiche i side non sono frequenti e comunque reversibili, e' certamente efficace. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati