Vai al contenuto

Ritirato protesi del 1° ordine.

Messaggi raccomandati

Premetto che non ho mai portato protesi,e ne conosco l'esistenza da un periodo relativamente breve,passo a descrivere le prime impressioni.

Avevo ordinato due protesi,al momento e' arrivata solo la prima,lace+bordi e front in pellicola,l'altra era lace+front lace+bordi in pellicola.

Il giudizio complessivo e' molto positivo,(con 1 sola nota negativa:la pellicola).

Darei i seguenti voti:

Qualita' capelli=9 (sembrano i miei)

Colore capelli=9

Qualita' Lace=9 (ruvido,non da' riflessi,a contatto con la cute scompare abbastanza)

Colore Lace=8 (un po' piu' scuro della mia cute,ma in estate potrebbe essere credibile,probabilmente e' colpa delle foto inviate,un po' piccole)

Densita' (ordinata 95/100)=10

(erroneamente avevo esagerato con la densita',desideravo 75/80 Toplace,ma considerando "l'avarizia" a impiantare capelli di questa factory,e' arrivata corretta)

Dimensioni=9 (fatta esattamente come il calco inviato)

Scoloritura nodi=9 (quasi perfetta)

Stile=7 (ordinando una freestyle,pensavo di non avere rosette,invece ecco la chierica esattamente dove c'e' gia'!Forse meglio cosi',si creano meno sospetti!Comunque i capelli verso il davanti mi sembrano un po' troppo "piatti",non ho idea se riusciro' ad alzarli un pochino,giusto per dargli un po' di vitalita').

Inoltre,in allegato alla busta,c'era un copia dell' ordine,nella quale ci sono i riferimenti per eventuali altri ordini,e si specifica che hanno loro il calco,quindi direi molto precisi.

Arriviamo al problema piu' grande,che forse non mi permettara' di indossarla:

i bordi in pellicola sono troppo chiari,si vede notevolmente il distacco con il lace,specialmente quei 4/5 mm. della saldatura,bianchissimo.

Possibile che non esista una pellicola dello stesso colore de lace?

E qui ho bisogno del vostro aiuto,cosa posso fare per risolvere questo problema?

Esiste un sorta di tinta da fare alla pellicola?Oppure tagliare via i bordi e cercare di indossarla piu' piccola?Grazie in anticipo.

Comunque non mi lamento troppo,poiche' era un esperimento,mi dispiace solo perche avevo ricontrollato tutto l'ordine con attenzione,questa e' l'unica cosa alla quale non avevo pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

i bordi in pellicola sono troppo chiari,si vede notevolmente il distacco con il lace,specialmente quei 4/5 mm. della saldatura,bianchissimo.

E qui ho bisogno del vostro aiuto,cosa posso fare per risolvere questo problema?

Esiste un sorta di tinta da fare alla pellicola?Oppure tagliare via i bordi e cercare di indossarla piu' piccola?Grazie in anticipo.

Comunque non mi lamento troppo,poiche' era un esperimento,mi dispiace solo perche avevo ricontrollato tutto l'ordine con attenzione,questa e' l'unica cosa alla quale non avevo pensato.

Ciao

indossala e vedrai che scompare tutto, non si nota nulla.

Iniziera' a vedersi qualche cosa quando la protesi iniziera' a essere vecchiotta e si diradera' specialmente nel punto di giunzione lace-poly, ma a quel punto ne avrai gia' una bella nuova da mettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

indossala e vedrai che scompare tutto, non si nota nulla.

Iniziera' a vedersi qualche cosa quando la protesi iniziera' a essere vecchiotta e si diradera' specialmente nel punto di giunzione lace-poly, ma a quel punto ne avrai gia' una bella nuova da mettere.

Ho provato ad appoggiarla meglio,effettivamente se e' ben a contatto con la cute scompare :rolleyes: Grazie!Se e' cosi,sono soddisfatto al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti