marnyo Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 Salve Dottore, Ho letto sul sito che molte persone parlano di caduta indotta dopo l'uso del minoxidil.. Ma questo succede sicuramente o solo in alcuni casi? Io da quasi un mese applico minoxidil al 5% e non ho notato niente del genere..Forse perchè ho i capelli rasati e non me ne accorgo? Nella caduta indotta cadono anche capelli sani? Per capelli sani intendo capelli che per il momento non sono ancora predisposti a cadere.. Un'altra cosa..Ho letto sempre che una volta smesso con il minoxidil si perdono tutti i benefici ottenuti..Quindi mi viene da pensare che se la caduta indotta mi fa cadere anche capelli che erano sani per farli ricrescere più robusti, una volta smessa la terapia, cadono anche quelli che erano sani e ricresciuti con l'aiuto del minoxidil.. Può dirmi se sbaglio e in tal caso come funziona? Scusi il mio esprimermi ma sono un pò confuso.. GRAZIE TANTE per la sua disponibilità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 La caduta indota puo' verificarsi dopo 30-40 gg dall'inizio dela cura ma non necessariamente.quando cessi la cura perdi gradualmente i benefici e' pacifico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seth_Show Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 La caduta indota puo' verificarsi dopo 30-40 gg dall'inizio dela cura ma non necessariamente.quando cessi la cura perdi gradualmente i benefici e' pacifico.saluti Nel senso che non aggrava ulteriormente la situazione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 non aggrava niente certtamente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 la caduta indotta fa sì che i capelli nelle zone a contatto col minoxidil vengano sostituiti gradatamente con capelli sempre più lunghi e spessi... Ci vuole un pò di tempo per far si che i capelli ricrescano più sani e forti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati