robbi Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 Ciao xxxxx, volevo chiedervi, dopo la rasatura a lametta, voi cosa applicate sulla testa? Andrebbe bene un semplice balsamo dopo barba? Grazie xxxxx..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 Penso proprio d si... io ora nn metto niente, vorrei provare collistar for him per pelli grasse che dovrebbe idratarti senza farti luccicare cm una lampadina :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 8 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 Grazie 1111..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddha Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 (modificato) prova bioethyc pelli grasse. crema idratante opacizzante. spendi di meno e hai un ottimo risultato Modificato 8 Giugno 2007 da buddha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 Grazie B quanto viene e che quantità? e dove si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddha Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 quantità esigua (50 ml) ma dura un botto: basta metterne una punta. prova Acqua e Sapone. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 Acqua e sapone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 Mi sn rirasato, poi mi sn lavato col dove saponetta. Pulisce bene e nn se cca no...allora siccome per lavarmi mi sn passato la saponetta in testa che era abbastanza asciutta ho visto che sembrava tipo una crema, allora dopo mi sn spalmato un po d sta "crema" e ha un bell'effetto opacizzante...nn so se puo dar farstidio poi o che... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 DOPO LA LAMETTA ALOE GEL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 Il probl è il sebo...mi fa la testa lucida... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 Quoto Bioethyc pelli grasse: davvero un buon prodotto. Io lo uso su tutto il viso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetaeffe Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 (modificato) Ciao xxxxx, volevo chiedervi, dopo la rasatura a lametta, voi cosa applicate sulla testa?Andrebbe bene un semplice balsamo dopo barba? Grazie xxxxx..... Io uso il Nivea after shave balsam, quello per pelli delicate, confezione bianca... ormai da molti anni e mi trovo benissimo Stai pensando di rasarti o gia' lo fai?? Ciao Francesco Modificato 5 Luglio 2007 da zetaeffe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 franci quello nell'avatar chi è testa chiodata del film hellraiser? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetaeffe Inviato: 8 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2007 (modificato) franci quello nell'avatar chi è testa chiodata del film hellraiser? No, e' un personaggio del film Star Trek Nemesis, Shinzon di Romulus... per chi conosce Star Trek sarebbe il clone del Capitano Picard, a sua volta pelato! :ok2: Ho scelto quello perche' sono un fan di Star Trek, non perche' mi somigli piu' di tanto (a parte la pelata)... io non ho il fisico! Ciao Francesco P.S.: vorrei far notare come la pelata del personaggio venga messa in gran evidenza nei cartelloni del film... e' un elemento di richiamo su cui hanno puntato molto... chi ha orecchi intenda... Modificato 8 Luglio 2007 da zetaeffe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 8 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2007 Anche io sono un fan di star trek, la serie classica in particolare. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetaeffe Inviato: 8 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2007 Anche io sono un fan di star trek, la serie classica in particolare. ;) E non avevi visto Nemesis?? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 8 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2007 Sì ma non ci pensavo a Shinzon vedendo il tuo avatar... Dalla palandrana che si intravede mi sembravi pinhead :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati