castano_chiaro Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Calvo è bello? Pelati: via la maschera, pardon la parrucca! http://news2000.libero.it/editoriali/5443.jhtml Sono tanti, tantissimi. Molti più di quelli che si possano immaginare. Una recente indagine ha parlato chiaro: in Europa ci sono 30 milioni di pelati e solo in Italia ce ne sono la bellezza di 8 milioni; sarebbe a dire che circa un italiano su 7 ha la testa come una palla da biliardo o, se va bene, un po' spelacchiata. Per rendersene conto basta salire su un tram all'ora di punta o lanciare un'occhiata nell'ufficio accanto... Chissà com'è, una testa lucente spunta sempre fuori! Già, perché se da un lato molte "teste d'uovo" decidono di sottoporsi a cure e trapianti, dall'altro la stragrande maggioranza di loro è ormai uscita "allo scoperto" e mostra con orgoglio o, almeno con allegra disinvoltura, il mezzo mappamondo che si porta sopra il collo. Il "bald pride" (orgoglio calvo) non ammette parrucche, riportini o chiassosi toupet: a che pro farsi sfottere dal mondo? Tutti sanno che di crine là sotto non ce n'è, tanto vale prenderla con filosofia ed esibire senza complessi la cofana tonda, bislunga o sfuggente che sia. L'unico complemento ammesso è il berretto: come dire, unisco l'utile al dilettevole. Si vede che anche ai pelatoni piace giocare al vedo-non vedo... Il commissario Montalbano, Serse Cosmi, Bruce Willis, Luca Vialli sono solo alcuni dei calvi famosi che spopolano tra spettacolo e sport; e a molti altri vip che osano ancora coprirsi "la vergogna" con un parrucchino, qualche integralista della "testa senza scalpo", ha pensato bene di fare un bello scherzetto virtuale: passate col cursore del mouse su queste teste celebri e scoprirete il vero volto (o meglio il vero cranio) di tanti divi di Hollywood. Della serie: meglio calvi, che... mal trapiantati. Ma i pelati cuccano? I pelati piacciono alle donne? Premesso che è provato che la calvizie non è indice di virilità, a tante femminucce pare che l'uomo senza troppi peli sulla testa piaccia assai. C'è chi ha aperto persino un club riservato a tutte le adoratrici del genere, perché a loro il pelato dà un senso di "forza, fiducia, intelligenza, di maturità ben stagionata e di ben ragionato senso dell'autostima: il pelato è sexy!" De gustibus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 (modificato) Ma cm si fa a scrivere in questo modo? Non è nemmeno simpatico o spiritoso. Manco studio aperto avrebbe mandato un servizio così. Sto articolo si legge solo se si vuole avere un po d sgomento. Modificato 7 Giugno 2007 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 AHAHAHAH...un p. di ironia non fa male.Alle donne piacciono i pelati,ne sa qualcosa un mio amico completamente rasato.Maledetto!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 vaBBè certo anche Vin Diesel è un piacione e fa impazzire una mia colega che proprio ieri mi fa: se fossi calvo con te ci farei un pensierino! però questo articolo è di un cattivo gusto estremo xchè non tiene conto che molta gente ci soffre e molti uomini senza capelli stanno malissimo e non sono affascinanti. il fascino è un mix non dipende solo dai capelli premesso che c'è in giro tanta gente piena di capelli che è repellente (vedi Paolini per fare un esempio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 Non so ma ho sentito di peggio.Mica ci si può rinchiudere dentro una campana o evitare di uscire di casa?Si impara presto a sentire battutine sui capelli e francamente non pretendo delicatezza da parte dei mass media tantomeno dalla gente .cxxxx ho perso i capelli mica ho perso l uccello? Chi si chiede meravigliato come mai le donne impazziscano per i calvi,secondo me è un povero cogli one che di f i c a non capisce nulla!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati