DIDO Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 ciao dott.gigli,quale mi consiglia causa colon irritabile ho mangiato poca vit c. a presto dottore .mi organizzo col lavoro e vengo da lei a fine giugno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 ???? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 6 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 intendevo un integratore di betacarotene da usare 15gg prima dell'esposizione al sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Helioskin compresee 2 al giorno saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 Gentile doct. ma Helioskin è necessario iniziare ad assumerlo davvero 15 giorni prima dell'esposizione al sole?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 Anche un mese prima tanto meglio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati