cicx84 Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Carissimo Dott. Volevo chiederle una cosa. Utilizzo il locoidon, e ho letto che provoca un assottigliamento della cute, ma ciò può essere controproducente a chi ha problemi di assottigliamento dei capelli dovuti all'aga? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 che c'entra l'assottigliamento della cute con quello dei capelli? poi l'aga li miniaturizza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicx84 Inviato: 4 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Bè se la cute si assottiglia nn is assottigliano anche i follicoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 naaaaaaaaaaaaaaaaa. è un controsenso io l'ho usato con successo per l'effluvio. se me li avesse assottigliati che cura sarebbe? uno si cura per migliorare non per peggiorare! il locoidon se usato con criterio è ottimo ed economico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicx84 Inviato: 4 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Capisco....mi hanno prescritto una lozione a base di progesterone, estrone, idrocortisone butirrato, melatonina ed alcool, e siccome avevo sentito dire che il locoidon assottgliava la cute pensavo potesse peggiorare il miniaturizzarsi dei miei capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Il locoidon desincronizza negli effluvi per questo è buono. anche a me ha assottigliato la cute ma ciò si è manifestato con pruriti fortissimi durati quasi 7-8 mesi (una tortura) ma i capelli sono meglio e piu di prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 L'assottigliamento dela cute non significa asottigliamento dei capelli, in ogni caso il locoidon non e' un orodotto da usare cronicamente va usato a CICLI e sotto controllo medico.l saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati