marky Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Salve xxxxx. Da un pò ordina Finpecia da Genhair...tutto ok...spedizioni nei tempi giusti senza problemi. Ho fatto un'ordine il 25 Maggio per 3 mesi di Fina e oggi (1 giugno) mi arriva una busta con attaccati 4 blister (40 compresse) senza scatole. A parte che mi sono sempre arrivati i blister dentro la scatola del finpecia...ma avendo fatto l'ordine il 25 maggio e pagato con postepay, mi pare impossibile che oggi siano arrivate già le compresse. Ammettiamo che hanno sbagliato la quantità...avevo ordinato 90cpr e sono arrivate 40cpr....ma mi pare che siano arrivate un pò presto. Facendo il login sul sito vedo nell'ordine...dichiarato "shipped" il 29 Maggio....in due giorni mi arriva???Impossibile. Che cosa può essere successo? A parte la quantità sbagliata...quello non può essere l'ordine che ho fatto il 25 Maggio. Booohhh A voi da Genhair vi arrivano i blister dentro la scatola o anche a volte i blister sfusi? Grazie a tutti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 mai successa una cosa del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati