alopeciato Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 ho l' a.a. ancora ad uno stadio iniziale (tempiatura a V/U per intenderci)... volevo chiedere se provando ad usare keramine h anticaduta potrei "danneggiare" ulteriormente il cuoio capelluto.leggendo se nn ho capito male dovrebbe aiutare il capello nella fase di caduta primaverile/invernale,nn dovrebbe essere dannoso, xò prima volevo chiedere che tipo di prodotto è e aapunto se è dannoso. poi volevo chiedere anche un'altra cosa, se mi lavo i capelli 5 volte la settimana con uno shampoo delicato, quante volte devo usare il balsamo? grazie. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 siamo ritornati ai rimedi anni 80..lascia perdere non serve a nulla.Il balsamo si utilizza tutti i giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 Potrestri avere solo una stempiatura fisiologica da non curare cedo che sia il cao che ti faccia valutare obiettivamente da un medico, i prodotti citatri sono solo dermocosmetici. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopeciato Inviato: 30 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 ma me l ha detto il dermatologo tipo 6 mesi fa :( ... che cos è la stempiatura fisiologica?potrebbe essersi confuso? ha fatto il test dello strappo dei capelli e del guardarli al microscopio (scusate ma nn so come si chiama quell'esame :) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopeciato Inviato: 30 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 tra l altro l evoluzione è stata lenta e poco percettibile nei primi due anni e piu marcata quest anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 E' una stempiatura come carattere somatico(tipo colore degli occhji, forma del naso etc) e non si accompagna ad aga, si forma generalmente tra 18 e 25 aa Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 nn ho ben capito la stempiatura fisiologica si forma trà i 18 e 1 25 anni? poi un'altra cosa se uno ha aa significa che si stà solo stempiando? o che perderà tutti i capelli? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati