Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ora mai sono abituato al tape senza molte difficolta che vedere i fili che fa pegaso mi preoccupa un po pensando ad eventuali impiastricciamenti del capello.

Dovendo applicare P sulla pellicola con fronte zig zag, quale è la procedura piu' corretta per applicarla, considerando che magari la protesi è gi ain testa fissata con tape lati e dietro.

ES. bisogna bagnare prima il polpastrello e applicarla sulla pellicola, o sulla cute ( pero' lo zig zag ?)

Grazie Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mai sono abituato al tape senza molte difficolta che vedere i fili che fa pegaso mi preoccupa un po pensando ad eventuali impiastricciamenti del capello.

Dovendo applicare P sulla pellicola con fronte zig zag, quale è la procedura piu' corretta per applicarla, considerando che magari la protesi è gi ain testa fissata con tape lati e dietro.

ES. bisogna bagnare prima il polpastrello e applicarla sulla pellicola, o sulla cute ( pero' lo zig zag ?)

Grazie Luca

Ciao.

io uso lo stesso sistema tape dietro e lati fino all'inizio del zig zag.

Posizionamento, poi alzare il front con forcina spennellata di pegaso scaldare con phon e far aderire.

per il zig zag io l'ho tolto perche' una volta fatto aderire la pellicola con la colla scompare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luca

Con il front a zig zag in poly non credo puoi usare tape (almeno per il front)...............

La giusta procedura di usare Pegaso nel font a zig zag nel poly: La colla va messa esclusivamente con il polpastello di un dito nel poly (partendo da dietro e dirigendosi nel front a zig zag) .......Poi incolla il poly nella testa........Applicandola dovutamente Pegaso non fila assolutamente tantomeno impiastriccia!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il front a zig zag in poly non credo puoi usare tape (almeno per il front)...............

Ciao Luca!

Io uso tape sul front, quello trasparente...mi pare si chiami super tape...nessun problema, scompare alla vista anche se lascia uno "scalino" ovviamente un pò più percettibile rispetto alla colla...ma a questa ci passerò a breve, almeno per il front!

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca!

Io uso tape sul front, quello trasparente...mi pare si chiami super tape...nessun problema, scompare alla vista anche se lascia uno "scalino" ovviamente un pò più percettibile rispetto alla colla...ma a questa ci passerò a breve, almeno per il front!

Un saluto

MDM

Infatti........E' lo scalino quello che stona!

Dobbiamo cercare di riprodurre la realta'........Chi ha i capelli propri ti risulta abbia "lo scalino"? :P

Front: lace o Poly: COLLA.................Resto tape!

Link al commento
Condividi su altri siti

La giusta procedura di usare Pegaso nel font a zig zag nel poly: La colla va messa esclusivamente con il polpastello di un dito nel poly (partendo da dietro e dirigendosi nel front a zig zag) .......Poi incolla il poly nella testa........Applicandola dovutamente Pegaso non fila assolutamente tantomeno impiastriccia!

Ho provato sul front a zig zag Pegaso, l'effetto finale è spettacolare, anche se devo testare durata e eventuali sensibilitaà al prodotto da parte mia.

Pero' ho avuto difficoltà a metterlo , perche questa è stata la procedura.

- posizionato il tape a tratti da l zig zag ad andare indietro

- ho messo sulla testa la prot. con il front che deve coincidere con la mia hairline un po' diradata

- tenendo fermo il front ho fissato le parti in tape al testa

- poi ho alzato il front con due beccucci fermando i capelli che non si sporcassero e ho messo con il polpastrello Pegaso, ma il dito non scorreva non riuscivo ad

applicarla bene , anche sullo zig zag.

Va bagnato il dito x caso?

Va fatta asciugare... ?

Ho notato che nel test sul braccio , pegaso viene bene via dalla pelle con il remover, ma difficilmnete dalla pellicola..come mai..sbaglio qualcosa?

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato sul front a zig zag Pegaso, l'effetto finale è spettacolare, anche se devo testare durata e eventuali sensibilitaà al prodotto da parte mia.

Pero' ho avuto difficoltà a metterlo , perche questa è stata la procedura.

- posizionato il tape a tratti da l zig zag ad andare indietro

- ho messo sulla testa la prot. con il front che deve coincidere con la mia hairline un po' diradata

- tenendo fermo il front ho fissato le parti in tape al testa

- poi ho alzato il front con due beccucci fermando i capelli che non si sporcassero e ho messo con il polpastrello Pegaso, ma il dito non scorreva non riuscivo ad

applicarla bene , anche sullo zig zag.

Va bagnato il dito x caso?

Va fatta asciugare... ?

Ho notato che nel test sul braccio , pegaso viene bene via dalla pelle con il remover, ma difficilmnete dalla pellicola..come mai..sbaglio qualcosa?

Luca

non usare le dita usa un pennellino da trucco. una volta stesa la colla dai un colpo di phon e attacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

non usare le dita usa un pennellino da trucco. una volta stesa la colla dai un colpo di phon e attacca.

Avendo notato che con il pennello fa le fila che vanno dal contenitore fino alla mia testa o chiesto a Luc@, che mi ha consigliato di applicarla con il polpastrello.

In realtà non fa le fila ma nn si riesce a stendere.

Avete una soluzione valida?

Link al commento
Condividi su altri siti