minoxidil2 Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 non sono d'accordo che deve arrivare dall'esterno ci potrebbero essere modi naturali interni come la ginn.facc e altre cose che potrebbero risolvere ugualmente solo che il bucio di cxxx da fare con la ginn.facc è tanto e alcuni non reggono mettici un'alimentazione raffinata,stress e altro ed è normale che una soluzione interna è bella che sfumata informati prima su cosa sia il dht..diresti cose piu corrette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 Certo che...se si facessero degli studi seri si riuscirebbe in tempi brevi a risolvere il problema, o almeno ad arginarlo in maniera più decisa. Mi spiego: sappiamo che la miniaturizzazione dei capelli dipende dalla sensibilità dei follicoli al DHT. Sappiamo inoltre che dopo lo sviluppo il DHT non serve più a un tubo, anche se alcuni docs non la pensano cosi, vabbè, prendiamo per vera sta cosa. Quindi, a questo punto ci sarebbero due rimedi: 1) Inibire al 100% il DHT presente nel corpo 2) Inibire la sensibilità dei follicoli al DHT tramite alcuni estratti (su salus Marlin ne parlava), mettendo tutti d'accordo anche sul fatto che dai 18/20 anni in su il DHT non serve ad una mazza perchè comunque ne viene sempre prodotto. Ma...insomma il ragionamento che ho fatto io credo che almeno una volta ognuno di voi, dottori inclusi se lo sarà fatto. Mi chiedo, ma ci vuole tanto a provare a fare dei test, studi almeno sulla inibizione al 100% del DHT su soggetti che hanno totalmente sviluppato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati