ale213 Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 Le chiedevo gentilmnte questo: ho assunto x 30 mesi propecia (qdi 1 mg secco di finasteride al dì); indubbiamente ho avuto miglioramenti con ricrescita/ispessimento al vertice , eccettuata una lieve “rosa” a livello dell’attaccatura del capello, quella che molti definiscono naturale. Da 6 mesi assumo proscar spezzato (quindi su x giù 1, 25 mg al dì), perlatro a seguito delle sue rassicurazioni in proposito sull'efficacia dello stesso. La cosa curiosa è che ,oggi, la rosa che avevo non c’è praticamente più. Non penso proprio sia una mia illusione. Devo ancora cmq farmi rivedere dal dermatologo. Vorrei capire se il merito sia di quella lievissima percentuale di finasteride che assumo in più quotidianamente (più finasteride=più ricrescita) o se, di fatto, quella ricrescita/ispessimento a livello della rosa fosse di fatto già in nuce e si sarebbe comunque manifestata anche col Propecia se ne avessi continuato l’assunzione… E' possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto65 Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 ma non hai nulla a che pensare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale213 Inviato: 27 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 anto65 ha scritto: ma non hai nulla a che pensare??? mi pare invece interessante come domanda. era rivolta all'esperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 Direi che fa psaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati